Gold Music festeggia 18 anni e lancia il nuovo marchio Goldwood!

Fra pochi mesi Gold Music festeggerà 18 anni di attività, un lungo periodo che ha consolidato il suo ruolo nel mercato degli strumenti musicali in Italia. Con passare del tempo è nata l’esigenza di dedicare gli sforzi a un progetto più maturo e personale, mettendo in campo le proprie competenze e aspirazioni, senza timori reverenziali o paura di sognare con la piena consapevolezza dei propri mezzi e delle proprie idee.

Dopo due anni di brainstorming, progetti e test con tanta passione e impegno è nato Goldwood! Si tratta di un marchio di cui Gold Music è proprietaria e di cui ha realizzato fisicamente e materialmente il un concetto, di un’idea precisa in cui l’azienda riconosce la propria mission, che è quella di sviluppare strumenti musicali che offrano alle persone la gioia di suonare e la felicità della musica. La nostra società ci immerge quotidianamente in un flusso ininterrotto di informazioni ed input, un universo di immagini a cui noi stessi contribuiamo con la nostra presenza su piattaforme online di ogni tipo. Paradossalmente, nonostante l’immediatezza della comunicazione, si avverte sempre più chiara la sensazione che, dentro tanto rumore di fondo, ci stiamo perdendo: diluiti in convenzioni non più sociali, ma “social”, senza la possibilità di mettere in luce le nostre vere idee ed emozioni, non filtrate.

Per gli appassionati la musica è ancora una volta la risposta, una qualcosa in grado di offrire una via d’uscita e la possibilità di godere la profondità e la complessità dei propri pensieri, senza l’appiattimento di uno schermo. Goldwood ha l’obiettivo di essere il compagno ideale di questi momenti, mettendo a disposizione del musicista di qualsiasi tipo degli strumenti musicali affidabili, belli da vedere e accessibili a tutti. Al momento le linee di chitarre acustiche, completamente progettate dalla Divisione Acustica di Gold Music sono due e si differenziano per caratteristiche tecniche e sonore e modulate entrambe negli shape Dreadnought, Grand Auditorium e Parlor, nelle finiture satinate e lucide e colorazioni natural e sunburst.

Sono strumenti dal concetto chiaro e dal feeling immediato e fresco, capaci di accompagnare i musicisti anche nei progetti più impegnativi, dalla sala prove al palco, ma anche nei momenti di svago o insieme ai propri amici!

Info: Gold Music

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti