IK Multimedia presenta l’AmpliTube Slash Suite

IK Multimedia presenta la suite di amplificatori e preset AmpliTube Slash per la Mac/PC. Questo upgrade è stato creato in collaborazione con Slash in concomitanza con il recente lancio del suo ultimo album, Living the Dream, con Myles Kennedy and the Conspirators.

I modelli AmpliTube Slash sono due: il Marshall JCM Slash Edition Silver Jubilee e il Marshall AFD100.  Ognuno è stato messo a punto utilizzando la più recente tecnologia DSP di IK sotto la diretta supervisione dello stesso Slash. Inoltre, è stata aggiunta una raccolta di 13 nuovi presetda lui progettati per abbinare il tono del suo nuovo album, così che i fan possano replicare i suoni di ogni canzone in modo realistico quando suonano.

Dopo la sua esperienza con AmpliTube che lo ha coinvolto in un’edizione firmata, Slash ha affermato: “Devo dire che è probabilmente il miglior amp modelling a cui abbia mai lavorato. Avevo già lavorato ad alcuni di loro, e questo è di gran lunga superiore.”

Ogni edizione di AmpliTube è progettata per offrire a tutti i musicisti gli strumenti di cui hanno bisogno per la creazione di musica, la pratica e le esibizioni dal vivo. Slash ha utilizzato AmpliTube per una varietà di progetti. “Ho usato AmpliTube per registrare un sacco di cose diverse. Ho fatto la colonna sonora “Angry Birds Space Theme” usandolo con il mio computer. Inoltre, di recente ho registrato alcune cose per l’Halloween Horror Nights degli Universal Studios”.

AmpliTube Slash (Mac/PC) è il software ufficiale che consente di suonare, esercitarsi e registrare con i pedali e gli amplificatori di Slash. E’ caratterizzato dai modelli della stessa attrezzatura utilizzata da Slash in studio e per le sue esibizioni dal vivo. Ora gli utenti possono divertirsi con i leggendari amplificatori Marshall utilizzati dal chitarrista dei Guns N’ Roses insieme ai suoi pedali per chitarra. Inoltre, AmpliTube Slash offre uno studio di registrazione multitraccia completamente integrato per catturare idee in modo rapido e semplice o produrre intere canzoni e composizioni. Una robusta sezione song player offre agli utenti la possibilità di suonare insieme brani o basi musicali importandoli direttamente dalla libreria del dispositivo o dal computer.

Insieme a questi amplificatori ricercati, gli utenti potranno scegliere tra 6 effetti stompbox che includono Gate, Octave/Fuzz, Chorus, Booster e Wah/Distortion. Il rig è completamente configurabile in modo che la catena del segnale possa essere personalizzata liberamente (fino a 12 combinazioni di effetti stompbox in dual amp/cab/mic/room su Mac/PC).

Info: IK Multimedia – Morgarmusic

Vai alla barra degli strumenti