Da Arturia arriva la “Step Black” Edition

Grazie ad Arturia sono nuovamente disponibili le versioni “all black” in edizione limitata per la serie “step” delle sue superfici di controllo: BeatStep, KeyStep e BeatStep Pro. La “Step Black” è una serie limitata (5500 unità in tutto) che presenta le stesse caratteristiche della serie standard, ad eccezione del fatto che include un set di cavi CV/Gate gratuiti. BeatStep include 2 cavi, KeyStep 3 cavi e BeatStep Pro include un set di 14 cavi.

Arturia BeatStep Black Edition è una superficie di controllo con pad ed encoder rotativi che può essere utilizzata anche come controller standard e come step sequencer. Questo modello permette di avere una connettività completa consentendo di collegare anche sintetizzatori analogici per il sequencing, ma anche iPad e altri software (via MIDI o USB). E’ possibile utilizzare BeatStep per creare melodie in sequenze, suonare drum machine e qualunque altro hardware MIDI compatibile.

Arturia KeyStep Black Edition è la nuova tastiera controller in grado di coniugare le migliori caratteristiche di una tastiera compatta con mini-tasti mantenendo al tempo stesso la suonabilità di una tastiera “full-size”. In questa tastiera è stato integrato anche un nuovissimo step-sequencer polifonico con 8 memorie programmabili che possono essere richiamate con la semplice rotazione di un knob.

Arturia BeatStep Pro Black Edition è un controller e un sequencer con grandi possibilità di connessioni e espansione che può essere utilizzato in studio o per applicazioni live. BeatStep Pro consente anche di lavorare con segnali MIDI, USB, CV/gate o DIN sync e rispetto alla versione standard offre la possibilità di gestire due sequencer indipendenti che sono stati ulteriormente ampliati. Fino a 64 step per sequenza, 16 sequenze per progetto e 16 progetti rendono il nuovo BeatStep uno step sequencer veramente potente.

Info: Midiware

Vai alla barra degli strumenti