Mackie presenta le nuove cuffie e i nuovi monitor in-ear

Mackie ha annunciato le nuovissime cuffie professionali serie MC e gli auricolari ad alte prestazioni serie CR-Buds. Basandosi sul successo dei monitor In-Ear della serie MP, queste due nuove serie offrono soluzioni di alta qualità e convenienti per il monitoraggio in studio e per l’ascolto personale.

La serie MC comprende due modelli: MC-150 e MC-250, entrambi con grandi trasduttori da 50 mm che garantiscono chiarezza e precisione. Mackie è noto per il suo design close-back per il monitoraggio in studio, il missaggio e l’ascolto personale. L’MC-150 fornisce fedeltà audio e una chiara risposta dei bassi. L’MC-250 è stato messo a punto per avere ancora più precisione dettaglio per il missaggio e l’ascolto critico. Entrambi i modelli sono dotati di padiglioni auricolari morbidi e fasce per la testa, cavi rimovibili e una borsa per il trasporto. “Mackie fornisce attrezzature da studio ad alte prestazioni per i musicisti che lavorano da decenni”, ha dichiarato Matt Herrin, Product Manager di Mackie.

 

La serie CR-Buds è disponibile in due modelli: CR-Buds e CR-Buds + e rappresenta il passaggio perfetto a degli auricolari di serie che offrono la qualità del suono Mackie. Il modello CR-Buds presenta un driver dinamico ad alte prestazioni per bassi e alti con una forma tradizionale degli auricolari, oltre a un microfono in linea con pulsante play / pause / answer. Il modello CR-Buds + è dotato di driver dinamici dual, che in genere si trovano solo su auricolari e monitor molto più costosi, fornendo una risposta uniforme su tutta la gamma di frequenze. Inoltre, i CR-Buds + hanno un monitor in-ear professionale ispirato al design over-ear per il massimo comfort, pur rimanendo un prodotto dal prezzo accessibile, oltre alle punte in spugna e silicone. Grazie ai controlli in-line è possibile anche rispondere alle chiamate e regolare il volume del dispositivo connesso. Entrambi i modelli hanno cavi anti groviglio e sono dotati di più taglie per le orecchie.

 

“Con il nostro ampio background per prodotti da studio e per i live, abbiamo pensato che aveva un senso offrire la qualità del suono Mackie in un formato che i musicisti e gli appassionati di musica possano apprezzare ovunque”, ha affermato Herrin. Le serie MC Mackie e Mackie CR-Buds saro disponibili in tutto il mondo a partire da novembre 2018.

Info: Mackie

Vai alla barra degli strumenti