Spotlight organizza una nuova sessione formativa sulla console Clarity di LSC

Il 13 e 14 Novembre, Spotlight organizza presso la propria sede di S. Giuliano Milanese una nuova sessione formativa sull’utilizzo della console Clarity di LSC. L’obiettivo è quello di fornire una panoramica pratica delle funzioni, tale da rendere i partecipanti consapevoli delle potenzialità ed indipendenti nell’utilizzo della console.

Durante le due giornate verranno mostrate le caratteristiche principali di programmazione e di playback, partendo da quelle di base fino alle più avanzate, in un’alternanza continua tra la dimostrazione del docente ed il training degli studenti sulle postazioni.

Il corso è limitato a soli 8 studenti, così da permettere una migliore comprensione della console ed è necessario confermare la propria adesione scrivendo a [email protected] o telefonando al numero 02 9883051.

LSC Lighting Systems è un’azienda australiana nata nel 1979 nota per lo sviluppo di prodotti riconosciuti per la loro qualità ed affidabilità. All’interno del proprio catalogo sono presenti consolle luci, controller DMX, dimmer, nodi e splitter di segnale DMX. L’ampia gamma di centraline DMX copre diversi settori di mercato spaziando dai mixer luci DMX manuali tradizionali a quelli più compatti ed innovativi per la gestione dei proiettori intelligenti, fino ai banchi multimediali più evoluti destinati a grandi eventi e studi televisivi.

Clarity è ideale per Produzioni di Live show, Produzioni Televisive, Stadi e Palazzetti dello sport, Teatri e Auditorium Service e Noleggiatori, Sfilate di Moda, Navi da Crociera, Parchi Tematici e altro ancora.

Gli studenti opereranno con una conosole in grado di gestire fino a 6 Output DMX512, 2 Input DMX512, 2 Ethernet port, fino a 128 Universi DMX via Artnet. Gli utenti possono operare su 30 Playback motorizzati su 99 pagine con la possibilità di registrare un numero illimitato di Memorie, Sequenze o Chaser.
Il Software “Drag n Drop” è gratuito e disponibile online, e comprende un fixture editor integrato, la possibilità di esportare gli Show File via USB, gestione di Pixel mapping, Video playback e Mediaserver.

La gamma di console Clarity comprende tre modelli con touch screen integrati e due wing per l’utilizzo con software On-Pc o come integrazione alle console più grandi.

Spotlight mette a disposizione una formula di noleggio delle console Clarity in modalità Demo con una licenza d’uso a scadenza concordata. Per informazioni su costi e opzioni disponibili è possibile scrivere a [email protected].

Info: www.spotlight.it

Vai alla barra degli strumenti