Da Ecler quattro nuovi modelli della serie eHSA

Ecler arricchisce la nuova serie di amplificatori ad alta impedenza eHSA con quattro nuovi modelli che completano la gamma offrendo ancora più potenza e più canali. La serie è stata progettata per garantire la massima affidabilità nel tempo ed è composta da finali di potenza a due e a quattro canali indipendenti, tutti dotati di protezione contro il sovraccarico ed il surriscaldamento, e di un circuito anti-clip.

I pannelli frontali presentano volutamente pochi comandi per evitare manomissioni. Per questo motivo i trimmer di regolazione del volume sono posizionati sul pannello posteriore. Sempre sul pannello posteriore sono presenti 2 o 4 ingressi mono bilanciati (con terminali Euroblock) ciascuno con uscita stack. Un selettore HPF (filtro passa-alto) a 75 Hz può essere inserito per singolo canale di amplificazione.

Questi amplificatori sono ideali per tutti gli impianti audio a tensione costante (100V) e ad alta impedenza mentre i quattro nuovi modelli gestiscono potenze ancora più elevate su due o quattro canali, permettendo di gestire meglio la distribuzione dei segnali audio negli ambienti.

Info: www.exhibo.it

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti