Clair Brothers protagonista al Lollapalooza festival in Argentina

Lollapalooza festival è un appuntamento internazionale che anno dopo anno conquista sempre più consensi, in quanto capace di riunire i grandi nomi della musica internazionale come Chance the Rapper, Red Hot Chili Peppers, Imagine Dragons, Wiz Khalifa, Lana Del Rey e molti altri che si sono esibiti durante l’edizione argentina di quest’anno. Il pubblico numeroso ha potuto apprezzare l’esibizione dei propri idoli anche grazie al sistema di amplificazione interamente targato Clair Brothers.

Nonostante la forte tempesta che non ha reso possibile lo svolgimento dell’ultima giornata di festival, l’entusiasmo di Fabian Giordano, proprietario di Giordano Sonido – rental partner nazionale Clair Brothers, non si è smorzato. “Sì, ovviamente è stata una delusione aver dovuto cancellare l’ultimo giorno di spettacoli, ma i due fatti sono stati incredibili.Il sistema Clair Brothers i218 è il più potente P.A. del mercato e lo ha dimostrato ancora una volta in questa edizione, amplificando decine di performancedi ogni genere con i soundcheck fatti durante la notte. La miglior dimostrazione delle potenzialità del Clair Brothers i218 è avvenuta sul palco di Perry Ferrell, dove ha fornito moltissima headroom senza alcuna distorsione, cosa che ha reso molto piacevole il mix.”

La sfida nell’amplificare un festival di queste dimensioni è garantire una performance di alta qualità sonora, indifferentemente dal genere dell’artista sul palco. Giordano ha infatti aggiunto “Su un unico palco si può aprire la giornata con un DJ, seguito da una band rock & roll, a cui si succede un coro di sessanta persone. È impegnativo ma sempre emozionante, soprattutto sapendo che il nostro PA Clair Brothers è più che all’altezza del compito.”

Sul confronto con altri brand Giornado commenta “Potrei dire che Clair Brothers è sinonimo di speaker di qualità imbattibile e che il servizio di supporto è eccezionale. Potrei anche dire che sono contento di far parte di questa bellissima famiglia. E sarebbe tutte affermazioni vere! Ma la realtà è che mi basta ascoltare questo sound per affermare che Clair Brothers è l’unico scelta per la mia azienda.”

Info: www.prase.it

Vai alla barra degli strumenti