Da High End Systems il nuovo SolaSpot 3000

A pochi mesi di distanza dal lancio del SolaFrame 3000, High End Systems introduce sul mercato la sua nuova testa mobile SolaSpot 3000. Con una luminosità che supera i 37.000 lumen, il nuovo SolaSpot 3000 è progettato per designer che desiderano ottenere un’effettistica originale ed innovativa, oltre a un’incredibile luminosità.

Al suo interno sono presenti tre ruote gobo per un totale di 21 combinazioni, ruote di animazione con strutture grafiche e in vetro, filtro frost leggero e heavy, prismi a tre e otto facce e tante altre funzionalità.

Becky Koester, General Manager di HES, commenta: “Siamo davvero entusiasti di integrare questo nuovo proiettore nella nostra famiglia Sola Series. Adesso, i clienti che non necessitano delle opzioni di framing di SolaFrame 3000 avranno una soluzione ad alta potenza con la più ampia selezione di effetti attualmente disponibile. Inoltre, questo prodotto dimostra il nostro impegno nel fornire una vasta offerta sia per il mercato della produzione sia per quello delle installazioni.”

Durante il recente LDI oltre a SolaSpot 300, i partecipanti hanno avuto l’opportunità di vedere in anteprima il SolaFrame 1000 di High End Systems, un nuovo apparecchio di fascia media dotato di framing system la cui uscita è prevista per la fine di quest’anno. Koester aggiunge: “Grazie a SolaFrame 1000, miriamo a soddisfare la domanda di quei clienti che ricercano questo tipo di apparecchiature con lo scopo di  integrare SolaFrame 750. Con una resa luminosa di 19.000 lumen e una seconda ruota gobo in dotazione, SolaFrame 1000 riveste un ruolo fondamentale nel nostro assortimento di prodotti.”

Info: www.highend.com

Vai alla barra degli strumenti