Spotlight organizza una nuova sessione formativa sui controller Cognito2 e Choreo

Il prossimo 4 DicembreSpotlight organizza presso la propria sede di S. Giuliano Milanese una nuova sessione formativa sull’utilizzo della console Cognito2 e Choreo di Pathway. L’obiettivo è quello di fornire una panoramica pratica delle funzioni, tale da rendere i partecipanti consapevoli delle potenzialità ed indipendenti nell’utilizzo della console. Grazie alla straordinaria intuitività del software l’operatore sarà rapidamente in grado di gestire agevolmente rig luci anche di una certa complessità.

Durante la sessione di formazione verranno mostrate le caratteristiche principali di programmazione e di playback, partendo da quelle di base fino alle più avanzate, in un’alternanza continua tra la dimostrazione del docente ed il training degli studenti sulle postazioni.

Il corso è limitato a soli 8 studenti, così da permettere una migliore comprensione della console ed è necessario confermare la propria adesione scrivendo a [email protected] o telefonando al numero 02 9883051.

Pathway è un’azienda canadese che produce e commercializza in tutto il mondo sistemi di controllo e di distribuzione dei segnale. Specializzata in ambito lighting, Pathway è entrata di diritto tra i produttori di console luci, offrendo soluzioni pratiche ed innovative.
Cognito e Choreo sono due controller luci DMX, rispettivamente dedicati all’entertainment e all’architetturale, con un software semplice da imparare ed un’interfaccia user friendly.
I controller DMX Cognito si distinguono per le dimensioni super-compatte e per l’incredibile leggerezza dell’hardware, due caratteristiche che le rendono facili da trasportare, anche in uno zaino.

La stabilità del software consente di gestire diversi livelli di complessità dello spettacolo e numero di apparecchi da controllare, integrando soluzioni user touch che lo rendono nell’utilizzo semplice come un App per smartphone.
Per le applicazioni architetturali esiste anche una versione da incasso, Choreo, una centralina DMX ideale per gestire l’illuminazione di showroom, negozi e musei, e compatibile con i banchi luce e con il software per pc o mac.

Per informazioni su costi e opzioni disponibili è possibile scrivere a [email protected].

Info: www.spotlight.it

Vai alla barra degli strumenti