GLP lascia il segno a LDI 2018

Continuano i successi per la nota casa tedesca GLP, che a LDI ha ottenuto il premio Best Large Booth per le demo di alta qualità e l’introduzione di una notevole quantità di nuovi prodotti. Un premio che si va ad aggiungere al Gold Star Award per il migliore Stage Effect, ottenuto lo scorso anno grazie a Force 120 e al premio Product of the Year, vinto da JDC1 sempre nel 2017.

Questi prodotti, insieme a molte altre novità, erano disponibili all’interno dello stand e inseriti all’interno di uno show demo definito dalla critica “ipnotizzante”, disegnato e programmato da Matt Shimamoto (Volt Lites) insieme al presidente di GLP Inc Mark Ravenhill. “Siamo stati estremamente impegnati durante la fiera e abbiamo visto un gran numero di persone provenienti da tutto il paese e dall’estero. Abbiamo introdotto la nuova barra “Licht!”, considerata l’attrazione principale dello stand, oltre ad otto nuovi prodotti, tutti al loro debutto, che hanno ricevuto molti feedback positivi.

Tra in nuovi prodotti troviamo gli impression E350 e S350, KNV Cube e KNV Arc, impression FR1, X4 atom e alcune novità dei brand distribuiti da GLP, Cosmic Truss e Scenex Lighting. Quest’anno GLP ha gestito una sorta di demo show continuo che però non interrompeva l’attività dello stand. “È stata una scelta vincente”, ha aggiunto Ravenhill.

GLP era inoltre presente alla prima edizione statunitense del KOI (Knights of Illumination) Awards, con il GLP Award for Arena, assegnato al LD Andi Watson, che ha utilizzato molte fixture GLP per il recente tour dei Radiohead.

“LDI 2018 è il frutto di un grande sforzo da parte di tutti”, ha dichiarato Mark Ravenhill. “I visitatori hanno avuto la possibilità di apprezzare in dettaglio le possibilità espresse dai vari prodotti e le loro caratteristiche.”

Info: www.glp.de

Vai alla barra degli strumenti