Al via la quarta edizione di Soundtrack Competition by ADAM Audio

ADAM Audio annuncia la quarta edizione di Soundtrack Competition, una competizione che premia la migliore soundtrack da 30 secondi basata su una foto. Il Primo premio consiste in una coppia di monitor da studio ADAM A8X Special Edition realizzata per l’occasione in un solo esemplare. Il secondo in classifica riceverà un paio di cuffie ADAM SP-5, mentre al terzo classificato andrà una coppia di speaker ADAM T5V.

La competizione, che ha preso il via il 12 Novembre 2018, terminerà il 2 Dicembre.

Per partecipare è necessario comporre la propria soundtrack (max. 30 secondi) che racconti la foto “The Opening” (di Tobias Zielony, 2005), caricarla sul proprio account Soundcloud o YouTube includendo nel titolo gli hashtag #adamaudio e #soundtrack e compilare l’apposito form presente qui.

“The Opening” (by Tobias Zielony, 2005)

È possibile inoltre utilizzare qualsiasi sample purchè non vengano violati i copyright e nella valutazione della soundtrack verranno considerati i parametri di creatività, musicalità e la capacità di raccontare la foto. Ogni soundtrack non deve superare i 30 secondi e ogni partecipante può partecipare con una sola opera. La foto può essere inserita come thumbnail in fase di upload su Soundcloud o YouTube, purchè siano forniti i crediti all’artista con una semplice dicitura “Photo by Tobias Zielony, The Opening, 2005″.

Ulteriori informazioni sono disponibili qui.

Info: www.adam-audio.com 
Info: www.midimusic.it

Vai alla barra degli strumenti