JVC introduce 2 novità ampliando la serie di cuffie XX

JVCKENWOOD Corporation annuncia l’ampliamento della serie di cuffie XX, con l’introduzione di una cuffia intrauricolare completamente wireless e di un modello circumaurale Bluetooth, entrambi compatibili con la funzione di assistenza vocale.

modello HA-XC70BT:

è una cuffia intrauricolare truly wireless con protezione in gomma antiurto. Questa versione offre l’unità JVC Extreme Deep Bass Ports per un risposta profonda dei bassi, la modalità Bass Boost, tre ore di ascolto con una ricarica, una custodia di ricarica con tre cicli per 12 ore di riproduzione, un’app che comprende un indicatore del livello della batteria a 10 tacche, il selettore della modalità audio e la funzione “trova” per localizzare gli auricolari attraverso l’emissione di un segnale acustico e LED. La stabilità della connessione Bluetooth è garantita dall’uso di una nuova antenna.

modello HA-XP50BT:

è una cuffia Bluetooth circumaurale con archetto che produce bassi profondi e potenti grazie ai driver da 40 mm e all’unità JVC Extreme Deep Bass Ports. Per una dose extra di bassi, è disponibile la funzione one-touch Bass Boost. Le nuove cuffie offrono anche la compatibilità audio QualcommaptX™, un codec che fornisce una qualità simile al CD tramite Bluetooth quando è utilizzato con uno smartphone o un lettore musicale compatibile. La cuffia vanta 40 ore di ascolto; con la funzione Quick Charge si ottengono tre ore di riproduzione con un tempo di carica di 10 minuti. Gli auricolari sono rivestiti da protezioni in gomma antiurto, e il cavo scollegabile permette usare la cuffia senza consumare la batteria.  La connessione NFC semplifica l’impostazione: basta toccare contemporaneamente la cuffia e lo smartphone per collegarli.

info: www.it.jvc.com

 

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti