Spotlight organizza un nuovo corso sulla console LSC Mantra

Il 6 Dicembre 2018, Spotlight organizza presso la propria sede, una nuova sessione formativa sulla console Mantra di LSC. L’obiettivo è quello di fornire una panoramica pratica delle funzioni, tale da rendere i partecipanti consapevoli delle potenzialità ed indipendenti nell’utilizzo della console.
Nel corso verranno mostrate le caratteristiche principali di programmazione e di playback, partendo da quelle di base fino alle più avanzate, in un’alternanza continua tra la dimostrazione del docente ed il training degli studenti sulle postazioni.

Il corso è limitato a soli 8 studenti, così da permettere una migliore comprensione della console ed è necessario confermare la propria adesione scrivendo a [email protected] o telefonando al numero 02 9883051.

La Mantra su cui si opererà durante il corso è in grado di gestire fino a 3 Output DMX512, fino a 48 Fixture (Dimmer, Led, Teste Mobili) e può funzionare in modalità Wide o Doppio banco. Sulla superficie di controllo sono presenti 48 Fader + Flash Button dedicati alle Fixture, Fino a 30 Playback su 10 pagine dedicati alle Scene e Fino a 300 Sequenze o Chaser. Il pratico Touch Screen consente inoltre di operare in modo rapido ed efficiente.

La serie Mantra di LSC è ideale per molteplici applicazioni che vanno dagli impianti luci professionali fino agli studi televisivi, passando per teatri e auditorium, eventi pubblici, retail, spazi espositivi e altro ancora.
LSC Lighting Systems è un’azienda australiana nata nel 1979 e specializzata nella comunicazione digitale. LSC sviluppa prodotti, famosi in tutto il mondo per qualità ed affidabilità, per il controllo delle luci nello spettacolo tra cui console luci, controller DMX, dimmer, nodi e splitter di segnale DMX.
L’ampia gamma di centraline DMX copre diversi settori di mercato spaziando dai mixer luci DMX manuali tradizionali a quelli più compatti ed innovativi per la gestione dei proiettori intelligenti, fino ai banchi multimediali più evoluti destinati a grandi eventi e studi televisivi. Le proposte di LSC per il controllo e la regolazione illuminotecnica presentano dettagli di prestigio e comodità d’uso che risultano elementi distintivi del brand australiano. La professionalità di LSC nello sviluppo di apparecchiature per la gestione del protocollo DMX è valsa il riconoscimento “Australian Design Award” come azienda pioniera di nuove tecnologie. Inoltre, con la consolle Mantra Lite LSC ha vinto nel 2016 il “Plasa Award for Innovation”. I dimmer di LSC, efficienti e di alta qualità, comprendono una varietà di soluzioni tale da coprire ogni tipo di richiesta: dalle cabine dimmer ad installazione fissa presenti nelle strutture teatrali ed espositive ai rack di potenza utilizzati dai service nei touring.

Info: www.spotlight.it

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti