JHS presenta i nuovi pedali Mini Foot Fuzz e Tidewater Tremolo

Dopo meno di tre mesi da lancio dei pedali Kodiak Tremolo e Haunting Mids, la JHS decide di realizzare due nuovi pedali della loro serie Mini: la Versione 2 del Mini Foot Fuzz e il Tidewater Tremolo. Il motto che ne accompagna il lancio è “Small format, big impact!!!”

JHS è riuscita a condensare qualità sonora e affidabilità in due pedali super-compatti ed estremamente semplici da utilizzare. Pedali effetto che non hanno nulla da invidiare a versioni “over-size”, ma ne condividono il grande tono, con regolazioni più immediate e un sound avvolgente.

Mini Foot Fuzz V2 è la versatilità a portata di piede; senza una moltitudine di tagli e controlli, solo puro suono. A dispetto di un aspetto scanzonato, quasi da giocattolo, questo pedale è una fabbrica di suoni graffianti ed abrasivi.

Il Tidewater Tremolo attinge a piene mani dalla tradizione di questo effetto estremamente ricercato, montato fin dalla fine degli anni ’40 negli amplificatori che hanno scritto, e scrivono tutt’ora, la storia della musica. Un suono caldo e trasparente, dal carattere decisamente vintage, con controlli semplici ma estremamente efficaci, che riproducono tutte le sfumature di un effetto leggendario.

Specifiche Tecniche:

TIDEWATER TREMOLO – Mini Tremolo – Il tremolo degli ampli che ci fanno sognare, in un pedale compatto e semplice da utilizzare – Controlli: Volume + Mix + Speed – Switches: On/Off Buffered – Alimentazione: 9 V – Dimensioni: 9,2×3,8×2,5 cm.

MINI FOOT FUZZ V2 – Mini Fuzz per chitarra – Fuzz versatile e dai controlli semplici ed immediati: un pedale decisamente plug’n play – Controlli: Volume + Fuzz + Switch: +/- – Switches: On/Off Buffered – Alimentazione: 9 V – Dimensioni: 9,2×3,8×2,5 cm.

info: www.jhspedals.com

info: www.gold-music.it

Vai alla barra degli strumenti