RGBlink presenta il nuovo processore di rotazione e blending FLEX RS1

RGBlink presenta sul mercato il nuovo FLEX RS1, una soluzione di elaborazione video 4K che oltre ad essere un processore di rotazione flessibile basato su hardware, può essere utilizzato anche per operazioni di blending o videowall.

Grazie all’ingresso [email protected] 4:4:4, FLEX RS1 riceve svariate tipologie di segnali tra cui DisplayPort, HDMI e DVI. Le quattro porte DVI 2K/HD consentono invece il collegamento a qualsiasi tipo di display. FLEX RS1 è uno strumento compatto (una sola unità rack) e autonomo, ideale per applicazioni di installazione creativa, ma sufficientemente potente anche per applicazioni di intrattenimento dinamico.

La configurazione e il controllo remoto si ottengono tramite la piattaforma software XPOSE di RGBlink o OpenAPI di RGBlink. Nella configurazione XPOSE, FLEX RS1 risulta intuitivo e visivo e consente di orientare e disporre i display su una tela virtuale con una sorgente video in layer sui display a seconda delle esigenze. Sono disponibili risoluzioni di uscita indipendenti dal supporto e anche per densità di pixel variabile, consentendo l’integrazione perfetta di display di diverse dimensioni fisiche.

Oltre alle sofisticate capacità di rotazione, FLEX RS1 può essere utilizzato come processore per l’edge blending variabile adatto per applicazioni di proiezione su quattro display di uscita in qualsiasi disposizione, oppure perfino come processore di splicing per video wall 4K. Ogni uscita ha una sua risoluzione, e Nelle applicazioni a rotazione, ogni uscita può essere ruotata individualmente in incrementi di un solo grado, posizionata su una tela virtuale o su uno spazio di pixel con supporto per densità di pixel variabili.
Come processore di blending per la proiezione, l’edge blending variabile è configurabile per produrre array o display panoramici con qualsiasi configurazione. Per applicazioni di splicing, ideale per i display a LED, RS1 è un processore compatto di facile utilizzo fino a 8K x 1K. RS1 è configurabile da XPOSE di RGBlink e controllabile da remoto tramite OpenAPI di RGBlink e lo standard di settore Art-Net.

Caratteristiche principali:

  • Ingresso [email protected] tramite DP1.2, HDMI 2.0
  • Ingresso [email protected] tramite Dual Link DVI, HDMI 1.4
  • Tre modalità operative: Rotazione, blending e splicing,
  • Scaling indipendente dell’uscita per qualsiasi aspetto o risoluzione
  • Rotazione indipendente dell’uscita con incrementi di 1 grado
  • Edge blending indipendente per ogni uscita Splicing dell’immagine per ogni uscita 2K
  • Unità multiple a cascata per schermi aggiuntivi
  • Supporto del protocollo di controllo: UDP (RS232), Art-Net (DMX512)
  • Controllo e configurazione con XPOSE

Info: www.audioeffetti.com

Vai alla barra degli strumenti