DTS Brick illumina il prestigioso Radisson Blu Hotel

Il Radisson Blu è una struttura ricettiva di lusso situato a Vilnius, in Lituana, sulla quale è stata effettuata di recente una installazione illuminotecnica appositamente realizzata per l’inaugurazione di un nuovo edificio del complesso.

Per l’occasione sono stati impiegati 24 proiettori BRICK, muniti di filtri olografici da 40°, e posizionati alla base dell’edificio principale per colorare i due lati. I BRICK hanno illuminato la struttura di venti piani da una distanza di 20 metri. Altri 10 BRICK, con filtri olografici da 60° x 10°, sono stati collocati sul tetto di un altro edificio situato a 50 metri di distanza per illuminare la facciata del Radisson Blu Hotel.

Durante l’evento durato tre giorni, sono state utilizzate differenti combinazioni di colori, come arancio + rosso o blu. Il progetto illuminotecnico è stato affidato al team ABLight e all’Art director Arvydas Buinauskas. ABLight ha inoltre programmato il disegno luci.

BRICK è un proiettore wash di nuova concezione, luminoso, compatto, con alimentatore incorporato e protezione IP65, adatto ad innumerevoli applicazioni. Disponibili una serie di angoli di proiezione rapidamente intercambiabili senza l’ausilio di alcun attrezzo, cavo alimentazione IP65 e di 2 cavi DMX con connettori XLR M / F (tutti IP65), che lo rendono ideale sia per applicazioni illuminotecniche temporanee che per installazioni permanenti.
BRICK è disponibile su richiesta anche nella versione ACC – Anti-Corrosion Coating: il prodotto, grazie al trattamento specifico, viene reso adatto a climi che registrano alti livelli di umidità e salsedine, oltre a rigide temperature.

Info: www.dts-lighting.it

Vai alla barra degli strumenti