Exhibo festeggia i suoi primi 60 anni di successi

Lo scorso 29 Novembre, Exhibo ha celebrato il 60° anniversario dalla fondazione tra emozionanti rievocazioni, sorprese e l’allegria di condividere un momento così importante. Alla serata hanno partecipato oltre 200 ospiti provenienti da 20 Paesi diversi per condividere un momento unico per l’azienda di Vedano al Lambro.

il Presidente di EXHIBO Antonio Becherucci, il Presidente Onorario Ferrante Anguissola d’Altoè, il Socio G.B. Maragliano Caranza e l’AD Luca Maragliano Caranza.

Un traguardo festeggiato nel migliore dei modi, con oltre 25m€ di fatturato e un Team composto da circa sessanta dipendenti che hanno contribuito alla crescita del noto distributore di brand di prestigio nel settore audio consumer e professionale, oltre alla realizzazione di soluzioni complete sia nell’ambito della diffusione di suono e voce che dei trattamenti di acustica e insonorizzazione degli ambenti.

Nel corso della serata, all’entusiasmante rievocazione delle origini storiche dell’azienda si sono alternati momenti di divertimento e intrattenimento, che hanno visto protagonisti dipendenti e dirigenti, nell’atmosfera di grande calore e spirito di condivisione che da sempre unisce il team di Exhibo e su cui si innestano tutti i rapporti destinati a durare nel tempo e che sono la forza di un’azienda dalla storia decennale.

Dalla presentazione del nuovo video istituzionale agli interventi dell’AD Luca Maragliano Caranza e del Presidente Antonio Becherucci, dall’esibizione del ‘giovane’ fondatore Ferrante Anguissola d’Altoè, acclamato come una rockstar, alle premiazioni e ai riconoscimenti per i consulenti, gli agenti storici e i reparti aziendali, fino all’esibizione dei Flabby, che hanno fatto scatenare gli ospiti al ritmo di musica, e al taglio della torta che ha coronato una serata di grandi festeggiamenti.

Con l’occasione l’Azienda ha tenuto a ribadire che il “suo futuro è già iniziato”, come sancito anche dalla scelta di una location dall’alto valore simbolico, le Officine del Volo, a sottolineare i continui cantieri interni aperti su progetti di ottimizzazione delle operazioni per accrescere la concentrazione di tutte le funzioni aziendali verso servizi a più alto valore per i clienti, dalla logistica al supporto pre, durante e post vendita.

Il “Volo” di Exhibo, dal canto suo, continuerà a prevedere il rafforzamento delle due anime aziendali: quella distributiva verso il mondo retail, con formule in continua evoluzione, e quella dell’offerta al mercato B2B relativo alla realizzazione di soluzioni complete, arricchita da progetti e studi d’ingegneria, con contenuti audio e di trattamento acustico, a cui vanno ad aggiungersi i contenuti video, con l’obiettivo di promuovere, con respiro sempre più ampio, un’esperienza immersiva a 360° che l’Azienda definisce di “ascolto eccellente”.

Lo sguardo al futuro di Exhibo è rivolto, ancora una volta, a tutto quanto rende l’offerta dell’azienda brianzola unica ed esclusiva. Come dire…60 anni e non sentirli, anzi proiettarli verso il futuro con audacia e tanta voglia di migliorarsi e sperimentare, per continuare un Volo che riservi grandi soddisfazioni a tutti gli attori coinvolti perché…il futuro è già qui!

Info: www.exhibo.it

Vai alla barra degli strumenti