In arrivo la nuova release di Rentman, per un magazzino a portata di smartphone

Rentman, software house olandese specializzata nella realizzazione di software e app per la gestione di rental e service, ha di recente effettuato il rilascio di un’importante aggiunta al suo software cloud. La nuova app mobile può infatti essere utilizzata sia su smartphone che su scanner Android di marca Zebra, e permette agli utenti di tenere magazzino e noleggi a portata di mano, senza costi aggiuntivi. Rentman Mobile è stata creata per semplificare la movimentazione del materiale in magazzino, offrendo uno strumento per la scansione a buon mercato e utilizzabile da qualsiasi tipo di azienda.

Roy van den Broek, titolare di Rentman con un passato da fonico, ha dichiarato: “Con la possibilità di scansionare barcode e QR dal telefono e la nuova interfaccia user-friendly, speriamo che Rentman Mobile possa aiutare ad affrontare i problemi più comuni che si verificano in ogni magazzino. L’app svincola dal computer e di conseguenza permette di velocizzare le operazioni e aumentare la produttività.”

Con la nuova app sarà possibile:

  • Movimentare il materiale in uscita e in entrata, tramite scansione di barcode e QR.
  • Aggiungere materiale extra alla lista di materiale o sostituirlo con materiale alternativo.
  • Segnalare il danneggiamento o la perdita di materiale anche dalla location di un evento.
  • Muoversi liberamente in magazzino, senza essere bloccati al computer.

In aggiunta, più utenti possono lavorare contemporaneamente sulla stessa lista di materiale digitale. Quindi, se l’utente A registra materiale in uscita, l’utente B può vedere l’aggiornamento delle informazioni in tempo reale sul proprio telefono. Tra le altre funzioni di Rentman Mobile, c’è anche la possibilità di controllare tutti i dettagli di un lavoro dal cellulare, tra cui gli orari, il numero di telefono dei colleghi o la location dell’evento.

L’app è scaricabile gratuitamente da tutti gli utenti Rentman, da Google Play o dall’App Store. Chi non possiede un account può provare l’app e la versione per browser gratuitamente per 30 giorni sul sito web di Rentman www.rentman.io.

Chi fosse interessato ad un metodo scannerizzazione più performante può utilizzare l’app sugli scanner Zebra modello TC20 e TC25, acquistabili sul sito www.zebra.com o tramite rivenditori autorizzati.

Info: rentman.io

Vai alla barra degli strumenti