Corso LSC Mantra: ancora pochi posti disponibili

Continuano gli eventi formativi proposti da Spotlight, con una serie di corsi su più livelli organizzati presso la propria sede di S.Giuliano Milanese e per la data di domani, 6 Dicembre 2018, sulla console Mantra di LSC sono ancora disponibili due posti.

Il corso ha come obiettivo quello di fornire una panoramica pratica delle funzioni, tale da rendere i partecipanti consapevoli delle potenzialità ed indipendenti nell’utilizzo della console. Durante la sessione formativa verranno mostrate le caratteristiche principali di programmazione e di playback, partendo da quelle di base fino alle più avanzate, in un’alternanza continua tra la dimostrazione del docente ed il training degli studenti sulle postazioni.

Per accedere alla giornata dedicata a Mantra di LSC è necessario confermare la propria adesione scrivendo a [email protected] o telefonando al numero 02 9883051.

Mantra è in grado di gestire fino a 3 Output DMX512, fino a 48 Fixture (Dimmer, Led, Teste Mobili) e può funzionare in modalità Wide o Doppio banco. Sulla superficie di controllo sono presenti 48 Fader + Flash Button dedicati alle Fixture, Fino a 30 Playback su 10 pagine dedicati alle Scene e Fino a 300 Sequenze o Chaser. Il pratico Touch Screen consente inoltre di operare in modo rapido ed efficiente.

Info: www.spotlight.it

Vai alla barra degli strumenti