TASCAM introduce sul mercato le nuove cuffie TH-07 pensata per migliorare la qualità audio dell’ascolto.
Caratteristica primaria è la capacità di riprodurre bassi pieni ma naturali, così come le frequenze mid-range ed alti puliti. Sono adatte sia per il mixing, sia per qualsiasi lavoro in cui la qualità dell’audio risulta indispensabile.
All’interno sono presenti driver da 50 mm realizzati su misura e in grado di offrire un’ampia risposta in frequenza da 10 Hz a 30 kHz, oltre ad una sensibilità di 100 dB ± 3 dB. Il loro design “closed-back” consente una risposta dei bassi completa isolando dalla maggior parte dei disturbi esterni.
Con il suo design circumaurale e i padiglioni in pelle morbida e pieghevole che si adattano perfettamente all’orecchio, i TH-07 rimangono comodi nelle lunghe sessioni, anche quando si indossano gli occhiali. I padiglioni auricolari possono essere ruotati e angolati per la massima flessibilità e offrono un sostanziale isolamento dai suoni nel mondo esterno.
Il TASCAM TH-07 vengono fornite con due cavi staccabili. Un cavo è arrotolato e più corto per un basso ingombro con un connettore da 1/8 di pollice; l’altro è dritto e più lungo e ha un multi-connettore che ospita sia i jack da 1/8-inch sia quelli da ¼-inch. Entrambi i cavi hanno connettori placcati oro. Una borsa in pelle con chiusura a strappo protegge le cuffie durante il trasporto.
Info: www.aebdistribuzioni.com
info: www.tascam.com