Next-ProAudio presenta il nuovo LA122.v2

Next-ProAudio presenta il nuovo membro della serie LA, LA122.v2, una nuova versione del popolare LA122, con all’interno i medesimi componenti in una unità più compatta e leggera rispetto al modello precedente. All’interno un sistema di speaker al neodimio avanzato realizzato da B&C (12”+1.4”), in grado di generare una potenza pari a 1120W, ideale per applicazioni medio-grandi.

Il sistema risulta ottimo sia per le installazioni che per il touring ed è composto da tre modelli, due elementi line array con differenti coperture (8º x 90º – LA122.v2 e 15º x 120º – LA122W.v2) e un subwoofer che consente una maggiore versatilità – LAs118.v2.

Il subwoofer Hybrid-Horn LAs118.v2 è dotato di un woofer al neodimio da 18 “a lunga escursione di B&C e condivide la stessa tecnologia di rigging presente nei modelli LA122.v2 e LA122W.v2 con cui è possibile realizzare configurazioni flessibili sia a terra che in sospensione. Per le applicazioni touring LA122.v2 può essere invece associato a N-RAK, il sistema di distribuzione di potenza, segnale audio e network.

With the dedicated factory presets, the Powersoft X8 and X4 amplified controller integrated on N-RAK constitutes an extremely advanced and precise drive system for the enclosures.

Grazie ai preset dedicati, gli amplificatori Powersoft X8 e X4 integrati su N-RAK permettono di realizzare un sistema di distribuzione estremamente avanzato e preciso. Infine i cabinet possono essere realizzati su richiesta in vari colori per venire incontro alle esigenze architetturali nelle installazioni.

Info: www.phoebus.it

Vai alla barra degli strumenti