A Milano un nuovo corso su Compulite Vector

Spotlight organizza nei giorni 16 e 17 Gennaio 2019 una sessione di formazione dedicata alla famiglia di  console Compulite Vector.

 

L’obiettivo del corso è di fornire una panoramica pratica delle funzioni, tale da rendere i partecipanti consapevoli delle potenzialità ed indipendenti nell’utilizzo della console. Durante il corso verranno mostrate le caratteristiche principali di programmazione e di playback, partendo da quelle di base fino alle più avanzate, in un’alternanza continua tra la dimostrazione del docente ed il training degli studenti sulle postazioni.

Il corso è a numero chiuso ed una volta completata l’aula non è più possibile iscriversi per la data in oggetto. Nel caso in cui il corso risultasse “sold out” consigliamo di seguire la sezione corsi & stages di ZioGiorgio.it o di iscriversi direttamente alla pagina Facebook di Spotlight per scoprire le future date di erogazione del corso o ancora di contattare direttamente l’azienda se interessati ad un corso custom in data da concordare.

Contestualmente all’iscrizione ogni partecipante riceverà un buono sconto pari all’importo netto del corso, valido per l’acquisto di una console del brand entro e non oltre 3 mesi dalla data del corso.

Al termine del training verrà svolto un esame finale per consolidare le competenze acquisite e rilasciato un attestato di partecipazione. Gli studenti che avranno completato il percorso formativo con successo saranno inseriti nel database dei programmatori certificati da Spotlight.

La sessione formativa è riservata a soli 8 studenti per permettere una migliore comprensione della console ed è possibile confermare la propria adesione scrivendo a [email protected] o telefonando al numero 02 9883051.

Clicca qui per vedere la gamma completa delle console Compulite.

Compulite Vector è la console ideale per Produzioni Live show, Teatri e Auditorium, Studi Televisivi, Service e Rental, Tour, Manifestazioni Sportive, Sfilate di Moda, Navi da Crociera e Parchi Tematici.
Tra le caratteristiche troviamo fino a 8 Output DMX512, 2 Input DMX512, 2 Ethernet port, fino a 32 Universi DMX via Artnet, 999 Sequenze o Chaser, Grand Master, Black Out, Crossfader A/B, Trackball, Video Out VGA per monitor esterni, Device Builder integrato, gestione di Pixel Mapping, Media Server e Video playback e altro ancora. Inoltre è disponibile online la versione per PC gratuita qui.

La linea Vector è composta da versioni ridotte con hardware compatto, Wing esterne per l’espansione dell’hardware e PC Wing esterne compatibili con il software.

Ulteriori informazioni sul corso sono disponibili qui.

Info: www.spotlight.it

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti