Prism Sound: arriva Dante per Atlas e Titan

Prism Sound annuncia l’imminente disponibilità di Dante® audio networking sulle sue interfacce audio multitraccia Atlas e Titan.

Le unità compatibili Dante con frontalino nero, che saranno disponibili dal secondo trimestre del 2019, saranno in mostra al Prism Sound stand (15321) al NAMM 2019.

Queste unità sono dotate di un nuovo modulo MDIO e sono controllate tramite l’app software disponibile per entrambe le piattaforme Mac e Windows. Ciò consente il controllo dell’unità da un computer collegato alla rete Dante o tramite la connessione USB esistente.

L’introduzione del modulo Dante di Prism Sound estende la gamma di opzioni I / O per Atlas e Titan, che include anche un’opzione MDIO card che fornisce una connessione compatibile per l’hardware Pro Tools.

Prism Sound ha assicurato che la sua nuova scheda Dante e l’app di controllo del software possano essere utilizzate con tutte le unità più vecchie già in uso.

Graham Boswell, direttore vendite e marketing di Prism Sound, afferma: “Dante è senza dubbio lo standard di fatto per la distribuzione di digital audio su reti Ethernet e, consentendo ai nostri prodotti di interfaccia audio di connettersi perfettamente con questa tecnologia, stiamo dimostrando un fermo impegno per il futuro.”

A proposito della nuova app di controllo del software, Boswell aggiunge: “La nuova app di controllo del software è anche un aggiornamento importante per gli utenti di Atlas e Titan esistenti e nuovi, nonché per gli utenti Lyra. Fornisce una presentazione più semplice e intuitiva in una finestra ridimensionabile, rendendolo facile da leggere sugli schermi 4K più recenti e sui vecchi computer.

Gli utenti che non richiedono Dante interface potranno scaricare gratuitamente il firmware più recente e l’app di controllo software aggiornata dal sito Web di Prism Sound.

Chi invece desidera effettuare l’aggiornamento a Dante può acquistare la scheda MDIO-DANTE e quindi aggiornare il firmware di Atlas o Titan e app di controllo del software, che sarà disponibile dal sito web di Prism Sound senza costi aggiuntivi.

info: www.prismsound.com

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti