Aperte le iscrizioni per Hog Factor 2019

Sono aperte le iscrizioni a Hog Factor 2019, un contest organizzato da High End Systems che si terrà il prossimo 3 aprile all’interno del Prolight + Sound di Francoforte e aperto a tutti gli aspiranti professionisti dell’illuminazione, studenti universitari e neofiti. Il contest è tornato con un’edizione completamente rinnovata, che accoglierà i partecipanti di Europa, Africa e Medio Oriente. L’Hog Factor si è tenuto per la prima volta negli Stati Uniti  nel 2015 e ha visto crescere la sua notorietà fino a divenire uno dei principali contest di programmazione dell’illuminazione a livello mondiale.

Nella prima fase del contest i concorrenti sono invitati a programmare uno spettacolo di luci utilizzando una console Hog su una specifica canzone attraverso il file di visualizzazione. Le iscrizioni dovranno essere presentate entro il 26 febbraio 2019. A chiusura delle iscrizioni, i giudici sceglieranno tre team finalisti che saranno invitati alla Prolight + Sound 2019 (dal 2 al 5 aprile). I finalisti non dovranno preoccuparsi delle spese di viaggio e alloggio.

Durante la fiera i team competeranno con una performance del loro spettacolo di luci presso lo stand di High End Systems. L’esibizione avverrà live di fronte a un pubblico di esperti del settore e di una giuria che poi annuncerà i vincitori.

Nina Mesitz, membro dell’ultimo team di vincitori “Status Cue”, ha commentato positivamente la sua partecipazione al contest: “L’approccio pratico e l’interazione con i professionisti del settore è inestimabile. C’è tanto da imparare e si ha l’occasione di creare contatti fondamentali per il futuro. È un’opportunità da non perdere per tutti coloro che hanno una passione per le attività legate all’illuminazione!”

David Lincecum, il Vice Presidente del marketing di ETC ha aggiunto: “Hog Factor è entusiasmante, gratificante ed educativo per tutti gli aspiranti professionisti dell’illuminazione, ma lo è anche per gli spettatori che assistono! Il pubblico è davvero coinvolto in ogni istante della performance.”

Per ulteriori informazioni sulla competizione Hog Factor e per registrare il proprio team è possibile consultare il sito web https://www.highend.com/hogfactor/hog-factor-competition-prolight

Info: www.highend.it

Vai alla barra degli strumenti