DIGI-WAVE 3.0: la comunicazione digitale innovativa di Williams Sound

Digi-Wave di Williams Sound è un sistema di comunicazione digitale portatile dotato di componenti leggeri, con possibilità di funzionamento a una o due vie e che permette di agire in maniera istantanea e produttiva con tutti i membri del team. Punto in comune tra i prodotti della serie è la semplicità d’uso che consente l’utilizzo in un vasto range di applicazioni inclusi il tour guide, i sistemi di interpretazione e la comunicazione intercom wireless.

I prodotti di punta della serie sono il Trasmettitore/Ricevitore digitale DLT300 e il ricevitore DLR360.
DLT300 è dotato di funzionalità full-duplex per una maggiore naturalezza delle conversazioni. Supporta fino a un massimo di 6 microfoni aperti contemporaneamente e un numero illimitato di ricevitori in una determinata area. Si tratta di una device sottile, leggera, facile da programmare e da utilizzare. Tramite un semplice pulsante è possibile selezionare il funzionamento a una o a due vie per una vasta gamma di applicazioni.

DLT300

Modalità di funzionamento:
Two-way: comunicazione tipo telefonica tra due DLT 300
One-way: un DLT 300 trasmette e un DLT 300 riceve
Repeater: un DLT 300 viene usato come ripetitore di segnale
Intercom: fino ad un massimo di 6 DLT 300 contemporaneamente in funzionamento a 2 vie.

DLR360 è ideale per le sole applicazioni di ascolto e risulta semplice da utilizzare e programmare grazie all’ampio schermo LCD in cui l’utente visualizza canale, volume, livello batteria e livello segnale RF. DLR360 può ricevere fino a 2 ricetrasmettitori contemporaneamente, mentre in un sistema è possibile gestire un numero illimitato di DLR 360. Inoltre è utilizzabile con auricolari, cuffie o tramite l’altoparlante interno.

A completamento della serie, Williams Sound ha realizzato una serie di utili accessori come la pratica base di ricarica, protezioni in silicone e la protezione da cintura.

Infine l’azienda propone dei sistemi utili a varie situazioni come i kit Intercom Wireless DWS COM 6 300 e DWS COM 8 300 (6/8 ricetrasmettitori DLT 300, 6/8 microfoni headset MIC 044 2P, una valigia per il trasporto e varie protezioni in silicone) o i sistemi per interpretazione e visite guidate DWS INT e DWS TGS.

Info: www.sisme.com

Vai alla barra degli strumenti