DPA presenta tre nuovi microfoni di fascia alta

DPA Microphones nota per i propri microfoni audio professionali per i settori Live, broadcast, teatro e studio, acquisita di recente da RCF Group, introduce sul mercato la più piccola capsula microfonica per microfono audio di fascia alta, i microfoni d: screet  CORE 6060, 6061 e C: 6066.

Come lecito aspettarsi i microfoni DPA d: vote CORE 4099 Instrument Microphone e d: facto 4018VL Linear Vocal Microphone saranno presenti insieme alle novità di prodotto all’imminente NAMM, e verranno utilizzati durante le varie demo. DPA parteciperà anche a varie sessioni educative e fornirà microfoni per diversi eventi.

Tutti e tre i microfoni incorporano la tecnologia di amplificazione CORE nominata TEC da DPA dell’azienda e hanno ottenuto un grado di impermeabilità IP58, che fornisce resistenza all’acqua e all’umidità. In termini di specifiche tecniche, tutte e tre le capsule della serie 6000 sono omnidirezionali e hanno un intervallo di frequenza di 20 Hz – 20 kHz. Il d: screet 6060 lavalier ha un rumore di soli 24 dB (A), mentre il d: 6061 lavalier e d: fine 6066 headset hanno un rumore di soli 26 dB (A).

Info: www.rcf.it
Info: www.dpamicrophones.com

Vai alla barra degli strumenti