Finalmente disponibile il nuovo MAUI P900 di LD Systems

Adam Hall Group annuncia la disponibilità immediata del nuovo sistema a colonna di alta gamma LD Systems MauI® P900. Si tratta di un sistema frutto della combinazione tra tecnologia audio all’avanguardia e un design inconfondibile realizzato in collaborazione con l’agenzia di progettazione “Studio F. A. Porsche“, che ha ottenuto numerosi riconoscimenti, tra cui German Design Award, IF Award e Red Dot Award 2018.

LD Systems MAUI® P900 è la scelta ideale per eventi live esclusivi e installazioni che richiedono un’eccellente qualità del suono e una distribuzione uniforme e ad ampio raggio. Dall’aspetto elegante e caratterizzato da un’ottima chiarezza, MAUI® P900 si rivela inoltre un piacere per la vista e non solo per l’udito. MAUI® P900 è disponibile nelle tonalità Cocoon White, Platinum Grey e Graphite Black, che gli consentono di integrarsi in ogni ambiente con eleganza.

Con i suoi 50 altoparlanti al neodimio e un finale di potenza in classe D con potenza RMS da 1.400 watt, MAUI P900 produce una pressione acustica massima di 131 dB con una risposta in frequenza di 42 – 20.000 Hz. Presente inoltre la tecnologia SonicGuide® con la disposizione brevettata dei tweeter WaveAhead® di LD Systems per la realizzazione di un fronte d’onda coerente. L’ampia apertura orizzontale (140°) e quella verticale a fascio stretto di questo sistema raggiungono portate decisamente elevate con una copertura sonora uniforme. L’elaborazione del segnale a 24 bit di LD Systems DynX® garantisce una riproduzione dinamica dettagliata e priva di distorsioni anche a volume elevato. Inoltre, la codifica aptX™ e AAC garantisce una elevata risoluzione dello streaming Bluetooth® con un’ampiezza di banda audio piena e una portata di 70 metri. Infine, la tecnologia TrueWireless Stereo™ consente la riproduzione stereo senza fili con due sistemi che possono essere distanziati fra loro fino a 40 metri.

Il sistema a colonna MAUI® P900 è composto da tre pezzi in alluminio resistente, con la parte anteriore rivestita di un tessuto elasticizzato a più strati, e si installa in pochissimi secondi grazie al connettore multipin dedicato, senza la necessità di ricorrere a cavi aggiuntivi. Sul pannello è presente un regolatore del volume per il sistema, due connettori in ingresso XLR e due uscite sempre XLR per la configurazione stereo di due sistemi.
Per agevolare il trasporto e proteggere il sistema, sono disponibili come accessori delle apposite borse imbottite per colonne e subwoofer, nonché un flight case realizzato specificamente per il MAUI® P900, con tanto di inserti in schiuma realizzati su misura.

“Con MAUI P900, LD Systems ha inserito nella propria gamma un altoparlante a colonna iconico, che conquista grazie al linguaggio formale caratteristico, ai componenti di prim’ordine e al suono eccellente.
Il design pluripremiato dello Studio F. A. Porsche e la simbiosi perfetta tra forma e funzionalità fanno di MAUI P900 un sistema audio straordinario, che ridefinisce in maniera innovativa i confini tra tecnica, arte e design”, afferma Viktor Wiesner, Product Manager, Pro Audio.

A causa della grande richiesta, il primo scaglione di produzione del Maui® P900 è già stato completamente esaurito. Le prossime consegne partiranno nel mese di Marzo del 2019.

Info: www.ld-systems.com

Vai alla barra degli strumenti