In arrivo la nuova V Series for Drums di sE Electronics

sE Electronics introduce sul mercato V Series for Drums, una serie di microfoni dedicati alla ripresa della batteria. Il set è composto dai microfoni V KICK, V BEAT e V CLAMP.

V KICK è un microfono dinamico pensato specificatamente per la cassa della batteria o altre sorgenti dove la ripresa delle basse frequenze è particolarmente importante (come gli amplificatori per basso o floor tom). Il suono della sua capsula, specializzata per la cassa, può essere anche modificato tramite i due switch presenti sul retro del microfono. La capsula del V KICK fornisce un carattere sonoro su misura per la cassa, che può essere ulteriormente modellato con l’uso di due switch sul retro del microfono. Il V KICK ha anche uno snodo che permette di posizionarlo con facilità dentro o fuori la cassa. Il suo profilo basso permette di fissarlo con facilità sul buco della cassa, il cavo XLR e l’asta sono in parallelo così da ridurre l’ingombro dei cavi.

V BEAT è un microfono dinamico pensato per essere utilizzato con rullanti e tom, ma può essere anche utilizzato su sorgenti sonore con una pressione acustica elevata, come i cabinet per chitarra elettrica o i fiati. La sua capsula fornisce un carattere sonoro altamente dettagliato e dal sound naturale su rullanti e tom di qualsiasi dimensione. Il design ultra-compatto del V BEAT permette di occupare uno spazio minimo sopra il tamburo, lasciando spazio alle bacchette e ai piatti. Con connettori XLR e l’attacco per le aste, posizionati sulla parte inferiore del microfono e paralleli tra loro, l’ingombro di cavi è ridotto al minimo. V CLAMP è stato progettato per essere il compagno perfetto del V BEAT per la microfonazione di rullanti e tom. La sua morsa elastica permette di montarla e smontarla in pochi secondi adattandosi sui più diffusi tipi di fusto.

Info: www.midiware.com

Vai alla barra degli strumenti