Lucas: il sistema attivo portatile leggero e compatto di HK Audio

LUCAS è il sistema portatile 2.1 di HK Audio, ma è anche l’acronimo utilizzato dalla nota azienda per esprimere la sua idea innovativa di un impianto audio di dimensioni ridotte e che potesse offrire al musicista una soluzione potente, facilmente trasportabile e velocemente utilizzabile. L.U.C.A.S. sta infatti per  LIGHTWEIGHT, ULTRA, COMPACT, ACTIVE, SYSTEM.

Nel 2012, dopo oltre 30.000 pezzi venduti, gli ingegneri di HK Audio hanno rivisto questo rivoluzionario progetto per adeguarlo alle esigenze dei musicisti che negli anni erano cambiate e si erano evolute. Ora, con i nuovi LUCAS NANO 300 e 600, HK Audio ha portato questo prodotto a un livello superiore.

Si tratta di un sistema facilmente trasportabile, con un numero maggiore di opzioni di set-up, più compatto ma più potente, dotato di mixer integrato con un numero maggiore di ingressi che consente un migliore controllo della qualità sonora. Tra le caratteristiche l’alimentazione Phantom, gestione del riverbero, comunicazione Bluetooth e una gamma di accessori dedicati di qualità.
La serie è composta dai modelli LUCAS NANO 302, LUCAS NANO 305 FX, LUCAS NANO 605 e LUCAS NANO 605 FX e risulta ideale per piano bar, piccoli locali, party, aule didattiche, palestre, teatri, home cinema, sale meeting
e tanto altro ancora…

Punti di forza del sistema LUCAS NANO sono le dimensioni estremamente ridotte e la facilità di setup grazie all’innovativo sistema di collegamento senza cavi “Easy click” che permette di realizzare varie configurazioni possibili: collegare i due satelliti direttamente sul sub, o realizzare una colonna con sub a terra e satelliti sul palo, oppure un sistema 2.1 e infine, se si necessita di ulteriore potenza, abbinare un secondo LUCAS NANO e raddoppiare il proprio impianto.

Info: www.sisme.com

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti