Adam Hall si presenta al NAMM2019 con importanti novità, prima fra tutte il rilancio del brand Palmer con uno sguardo rivolto al suo patrimonio e al futuro, Adam Hall Group amplia la gamma Palmer per includere una varietà di prodotti ibridi digitali con nuovo look e appeal.
Il nuovo Monicon XL rappresenta il fiore all’occhiello della serie Monicon. Come uno dei primi prodotti a essere immessi sul mercato, l’intuitivo controller per monitor incarna il nuovo linguaggio di design Palmer che caratterizzerà l’immagine migliorata del brand. Dotato di diverse funzionalità professionali, Palmer Monicon XL è lo strumento ideale per un perfetto missaggio negli studi domestici e negli ambienti audio moderni.
Un’altra importante novità Adam Hall è il nuovo sistema senza fili UHF della serie U300 di LD Systems offre invece una serie di soluzioni complete basate su una tecnologia wireless affidabile e di facile utilizzo. I sistemi senza fili U300 offrono soluzioni con cuffie, microfoni lavalier o a clip, una versione per chitarre elettriche e bassi e set con microfoni a mano. Completano la serie i sistemi di monitoraggio in-ear (IEM) senza fili U300. A seconda della versione scelta, i sistemi radio IEM e UHF coprono diverse gamme di frequenza, agevolando il primo approccio al mondo della tecnologia senza fili e il suo successivo approfondimento.
info: www.adamhall.com