Bose è presente al NAMM con la propria linea di Mixer ToneMatch, composta dai modelli T4S e T8S.
I due modelli, tispettivamente a 4 canali e 8 canali, sono stati concepiti per fornire all’artista il pieno controllo del proprio strumento e dotato di potente motore DSP ed una serie di opzioni di controllo estremamente intuitive. T4S offre EQ, dinamica ed effetti con qualità da studio per un sound ottimo, specialmente quando collegato a un sistema Bose L1 o F1.
Presente anche l’innovativo Bose S1 di cui abbiamo parlato ampiamente sin dalla sua introduzione lo scorso anno. Si tratta di un diffusore Bluetooth® e un sistema PA portatile che permette di riprodurre in streaming wireless direttamente da un dispositivo mobile, oltre a collegare un microfono o uno strumento musicale. Il cabinet leggero e robusto con la pratica maniglia incorporata ne agevola il trasporto, mentre la batteria ricaricabile offre fino a 11 ore di riproduzione.
Immancabile il diffusore Bose F1 Model 812, con woofer da 12” e la sua particolare disposizione dei tweeter che lo distingue dagli altri prodotti. All’interno sono presenti infatti otto driver da 2,25 “, disposti in una matrice che può essere gestita in 4 posizioni diverse, fornendo diversi modelli di copertura verticale. Ottima anche l’apertura orizzontale, con 100 ° di copertura disponibile in tutte e quattro le configurazioni.
Info: professional.bose.com