Franz AVL Service e Tecnostruttura scelgono l’affidabilità di Clair Brothers

Franz AVL Service e Tecnostruttura sono due società impegnate in business differenti, ma accomunate dal voler offrire nei propri progetti prodotti di eccellenza, di ottima qualità costruttiva e di elevata potenza. Entrambi hanno scelto di affidarsi ai sistemi Clair Brothers.

Emanuel Lovato con Emanuele Luongo

Tecnostruttura di Andrea Battivello vanta oltre 20 anni di esperienza in eventi di varie tipologie, come convention, stand e altro ancora. Al suo interno è presente una squadra di tecnici, architetti, falegnami, strutturisti e lighting designer che creano allestimenti unici ed eleganti frutto dell’intreccio fra un’estrema cura per il dettaglio ed una costante ricerca di nuovi materiali e tecnologie. Eleganza, stile e professionalità sono stati i parametri che hanno guidato anche il team tecnico di Tecnostruttura nella scelta di un nuovo sistema PA, finalizzato ad offrire ai propri clienti una qualità distintiva anche per quanto riguarda l’amplificazione audio. Il set up di Tecnostruttura si è arricchito di un PA Clair Brothers composto da 12 cabinet C8, 4 subwoofer CS218–M e 6 monitor 1AM, pilotato da finali di potenza Lab Gruppen PLM+, modello PLM+5K44, PLM+12K44 e PLM+20K44.

“Collaboriamo con il team di Prase, distributore dei prodotti Clair Brothers, già da diversi anni. Per questo, quando abbiamo sentito l’esigenza di aggiornare il nostro set up audio, non abbiamo avuto alcuna esitazione a rivolgerci al loro team tecnico. Una volta ascoltato e testato l’impianto Clair Brothers, abbiamo compreso subito di aver trovato la soluzione perfettamente in linea con gli standard qualitativi che contraddistinguono ogni progetto Tecnostruttura. A pochi giorni dalla consegna del materiale, stiamo valutando i progetti su cui lavoreremo nel corso del 2019, in vista di un ulteriore investimento.“, ha commentato Emanuel Lovato, responsabile tecnico per Tecnostruttura.

Franz AVL Rent è un rental touring e servizi audio e video con sede a Senigallia (Ancona). Da oltre 10 anni l’azienda anima eventi live in tutta l’area centro-nord Italia, come il celebre festival dallo stile vintage Summer Jamboree. L’energia e la dinamicità che contraddistingue il suo team, ha guidato Franz Service in una forte crescita, alla base della ricerca di un nuovo sistema PA. Ampiamente soddisfatto dalla qualità del suono, l’affidabilità e la versatilità dei monitor da palco Clair Brothers 1AM, già parte del suo setup, Franz Service non poteva che completare il proprio allestimento tecnico con una soluzione di sound reinforcement Clair Brothers. Il PA si compone di 16 cabinet C12 con apertura 90°, 12 subwoofer CS218–M, pilotato da 11 amplificatori LabGruppen PLM+20K44.

Franz AVL Rent con il team Prase

“Quando abbiamo valutato l’acquisto di un nuovo sistema, non abbiamo solamente esaminato le caratteristiche tecniche dei diversi componenti, ma anche la disponibilità e la competenza tecnica del team di supporto Clair Brothers italiano. Un elemento di fondamentale importanza in un investimento che poniamo come base dei nostri futuri progetti.” Ha commento Francesco Castania “Fraz” di Franz AVL Rent.

“Siamo orgogliosi e felici di aver incontrato il gradimento di Aziende ad altissimo livello di professionalità, in crescita, come Tecnostruttura e Franz Service, che si aggiungono a B-Happy, già operativo sul territorio italiano da oltre un anno con CB.
Realtà impegnate in mercati diversi e con background professionale tutto da conoscere. Ci aspetta un 2019 di grande impegno per far sì che gli amici di Tecnostruttura e Franz Service si sentano costantemente supportati dalla consulenza e il sostegno che l’Azienda può mettere in campo, per accompagnare questa loro fase di start up con Clair Bros” ha concluso Davide Buonasorte, Sales Manager Retail & Rental per Prase Media Technologies.

Info: clairbrothers.prase.it

Vai alla barra degli strumenti