IK Multimedia entra in scena al NAMM2019 con un nuovo prodotto dalle caratteristiche compatte: il nuovo monitor iLoud® MTM, progettato per offrire un suono incontaminato e un livello di precisione elevato che ridefinisce il monitoraggio nearfield per il moderno studio di computer, professionale e domestico.
iLoud MTM utilizza le tecniche DSP più avanzate per fornire il controllo totale delle prestazioni dello speaker, offrendo risultati di alto livello difficilmente ottenibili con i tradizionali progetti analogici.
Questo speaker utilizza algoritmi ad alta risoluzione di livello audiofilo e convertitori A / D top di gamma per gestire attentamente crossover, filtraggio, allineamento temporale, equalizzazione, controllo della dinamica e auto-calibrazione.
La vera novità è che con iLoud MTM, debutta anche il nuovo sistema brevettato Physical Response Linearization (PRL ™) che utilizza un modello preciso di design, costruzione e materiali, combinato con le misurazioni elettromeccaniche delle unità reali, per correggere le prestazioni del sistema in tempo reale.
info: www.ikmultimedia.com