Al via i nuovi appuntamenti con Spotlight Academy

Continuano le iniziative di Spotlight Academy con un programma ricco di eventi formativi estremamente interessanti.

Il prossimo 12 Febbraio, presso la sede di S. Giuliano Milanese, è il turno del Corso Illuminotecnica, che ha l’obiettivo di approfondire, sia dal punto di vista teorico che pratico, tutto ciò che bisogna sapere per una corretta progettazione illuminotecnica. Il corso offre una panoramica sui principali aspetti dell’illuminotecnica, al fine di fornire a tecnici e progettisti le conoscenze e le competenze per un uso consapevole ed efficace della luce nei loro progetti.

Il corso è a numero chiuso ed una volta completata l’aula non è più possibile iscriversi per la data in oggetto. Ulteriori info sugli argomenti trattati e sulla modalità di iscrizione sono presenti qui.

Il 13 Febbraio Spotlight introduce il Corso di Regia Luci, che ha l’obiettivo di approfondire, sia dal punto di vista teorico che pratico, tutto ciò che bisogna sapere per una corretta programmazione illuminotecnica. Il corso offre una panoramica sulle principali tecnologie di controllo dell’illuminotecnica, al fine di fornire ai futuri programmatori e progettisti le competenze per un uso consapevole dei banchi luce e delle apparecchiature di regia. Il corso è a numero chiuso ed una volta completata l’aula non è più possibile iscriversi per la data in oggetto. Ulteriori info sugli argomenti trattati e sulla modalità di iscrizione sono presenti qui.

Il 26 Febbraio è previsto invece un corso dedicato alla console LSC Mantra Lite. L’obiettivo è di fornire una panoramica pratica delle funzioni, tale da rendere i partecipanti consapevoli delle potenzialità ed indipendenti nell’utilizzo della consolle. Nel corso verranno mostrate le caratteristiche principali di programmazione e di playback, partendo da quelle di base fino alle più avanzate, in un’alternanza continua tra la dimostrazione del docente ed il training degli studenti sulle postazioni. Il corso è a numero chiuso ed una volta completata l’aula non è più possibile iscriversi per la data in oggetto. Ulteriori info sugli argomenti trattati e sulla modalità di iscrizione sono presenti qui.

Il 12 e 13 Marzo è il turno delle console LSC Clarity con un corso che ha l’obiettivo di fornire una panoramica pratica delle funzioni, tale da rendere i partecipanti consapevoli delle potenzialità ed indipendenti nell’utilizzo della consolle. Durante la sessione formativa verranno mostrate le caratteristiche principali di programmazione e di playback, partendo da quelle di base fino alle più avanzate, in un’alternanza continua tra la dimostrazione del docente ed il training degli studenti sulle postazioni. Il corso è a numero chiuso ed una volta completata l’aula non è più possibile iscriversi per la data in oggetto. Ulteriori info sugli argomenti trattati e sulla modalità di iscrizione sono presenti qui.

Infine il 26 Marzo, Spotlight organizza una sessione formativa dedicata alle console Cognito 2 e Choreo. L’obiettivo del corso è di fornire una panoramica pratica delle funzioni, tale da rendere i partecipanti consapevoli delle potenzialità ed indipendenti nell’utilizzo della consolle. Durante il corso verranno mostrate le caratteristiche principali di programmazione e di playback, partendo da quelle di base fino alle più avanzate, in un’alternanza continua tra la dimostrazione del docente ed il training degli studenti sulle postazioni. Grazie alla straordinaria intuitività del software l’operatore sarà rapidamente in grado di gestire agevolmente parchi luce anche di una certa complessità. Il corso è a numero chiuso ed una volta completata l’aula non è più possibile iscriversi per la data in oggetto. Ulteriori info sugli argomenti trattati e sulla modalità di iscrizione sono presenti qui.

Info: www.spotlight.it

 

Vai alla barra degli strumenti