Electro Voice ha scelto il NAMM per il lancio della nuova serie di microfoni wireless RE3 UHF. Qualità del suono, flessibilità della trasmissione wireless e semplicità di settaggio sono alcuni dei punti di forza di questa nuova linea.
I ricevitori e trasmettitori RE3 sono disponibili in 10 kit, ideati per coprire un’ampia gamma di applicazioni. I set contengono un ricevitore diversity da 1/2-rack con antenne, alimentatore universale, kit per il montaggio, trasmettitore, batterie e un dispositivo di input. Presente inoltre un vasto assortimento di accessori utile per dare vita a sistemi multicanale di grandi dimensioni in modo veloce e semplice, grazie soprattutto all’innovativo sistema di scansione.
Il palmare RE3, realizzato in alluminio, combina una robusta qualità di costruzione con un profilo elegante. Sono disponibili cinque set portatili con la possibilità di scelta delle microcapsule tra ND76, ND86, ND96 (dinamico) e il nuovo RE420 e RE520 (a condensatore). Il bodypack di RE3 è realizzato con una particolare lega che ne prolunga la durata ed è presente in 5 set per applicazioni con strumenti e microfono lavalier / headworn: OL3, CL3 (lavalier), HW3 (headworn), GC3 (cavo per strumenti). Tutti i trasmettitori RE3 offrono un’eccellente durata della batteria e funzionano con normali pile AA alcaline o ricaricabili.
Il RE3 opera sulle tre bande presenti in Nord America e sono inoltre disponibili bande aggiuntive per l’utilizzo in Europa e Asia, a 600 MHz e 800 MHz.
Info: www.electrovoice.com