MIR 2019 presenta il proprio palinsesto per quanto riguarda i settori DJing, clubbing e musica elettronica, organizzando un palco live e molti eventi dedicati a questi mercati.
Verranno inoltre esposte le ultime tendenze dai più importanti brand legati alla musica elettronica, con deck, mixer, lettori multimediali, software, plug-in, sintetizzatori, drum machine, MIDI e DMX controller.
Oltre all’offerta espositiva, una serie di incontri ed eventi dedicati all’universo dei DJ e Producer. Non solo tecnologia e strumenti ma esperienze raccontate in prima persona dagli addetti ai lavori che operano professionalmente in questo mondo: dal club alla radio, dallo studio di registrazione agli eventi live.
A tutto questo si aggiunge il contest per producer emergenti “Jingle 4 MIR“, giunto alla sua terza edizione, demo e seminari tecnico-pratici che si terranno durante le tre giornate della manifestazione.
Jingle 4 MIR, permette di mettere in mostra la propria abilità di producer creando, con le voci fornite dall’organizzazione, il jingle ufficiale della manifestazione. A breve tutte le informazioni, le modalità e l’elenco dei premi in palio.
Live You Play dedica inoltre un palco al mondo del DJing. Il padiglione A1 ospiterà uno spazio interamente allestito con le ultime innovazioni tecnologiche di Audio Effetti, per luci e video, e Prase, per l’audio. Special guest delle 3 giornate sarà DJ Aladin, che si esibirà in 6 live da 25 minuti ciascuno, mettendo in evidenza le potenzialità delle tecnologie allestite sul palco stesso.
Info: www.musicinsiderimini.it