Warm Audio WA-84: il classico reinventato

Con il nuovo microfono WA-84, Warm Audio propone un vero classico reinventato, con un condensatore a diaframma piccolo e diagramma polare cardioide, basato sul circuito dello storico modello vintage a cui è ispirato.

WA-84 è caratterizzato da un percorso del segnale completamente discreto, un trasformatore CineMag USA, transistor Fairchild e condensatori WIMA. Si tratta di uno strumento ideale per studi di registrazione professionali, home studio, live e applicazioni broadcast e consente un’ottima ripresa di una grande varietà di strumenti e sorgenti sonore, come chitarre elettriche, acustiche, bassi elettrici o acustici, batterie, pianoforti, archi, fiati, ottoni.

Il WA-84 esprime un suono particolarmente “grosso”, nonostante le sue dimensioni ridotte, e utilizza dei trasformatori in nickel CineMag per rafforzare e impreziosire tutte le sorgenti sonore. I microfoni a condensatore a diaframma piccolo utilizzano oggi tecnologie prive di trasformatori per facilitare l’assemblaggio e diminuire i costi di produzione. Nel corso della progettazione del WA-84, in ogni caso, Warm Audio ha scelto di mantenere gli standard di un tempo, con un prodotto che ricrea minuziosamente le caratteristiche della versione vintage, riprendendo il famoso e apprezzato suono cristallino dell’originale.

Warm Audio è orgogliosa di offrire qualcosa di speciale al mercato utilizzando tecnologia CineMag USA, anche nel design di un microfono a diaframma piccolo. Il risultato è un circuito che suona davvero bene e che porta il microfono su un altro livello in termini di sound e integrità sonora.
WA-84 è disponibile in due differenti colorazioni (nero e nickel) e in versione singola o stereo pair.

Info: midiware.com

Vai alla barra degli strumenti