Tanti buoni motivi per non mancare alla nuova edizione di Prolight +Sound

Manca un mese all’edizione 2019 del Prolight + Sound, l’appuntamento internazionale per i servizi e le tecnologie per lo spettacolo e l’entertainment.
Tanti sono i buoni motivi per non mancare: la manifestazione conterà la presenza di oltre 950 espositori provenienti da 55 Paesi, più di 90.000 visitatori internazionali ed un calendario eventi fitto di novità, lezioni e conferenze, workshop, seminari, presentazioni di prodotti, premiazioni ed esibizioni live! Scopri in dettaglio il programma qui.

Novità di quest’anno è l’assegnazione di una nuova piattaforma espositiva, più centrale rispetto le scorse edizioni, che raggruppa i segmenti audio, DJ e tecnologie di registrazione: le aziende che prima erano suddivise in più padiglioni, saranno quest’anno presenti all’interno del padiglione 8.0. Le distanze percorribili saranno quindi più brevi per i visitatori, che avranno inoltre a disposizione un miglior concept espositivo. Clicca qui per scaricare la mappa della fiera.

Acquista ora il tuo biglietto online ad un prezzo agevolato; potrai viaggiare gratuitamente sui mezzi di trasporto pubblici di Francoforte. Inoltre, con lo stesso biglietto avrai la possibilità di visitare anche Musikmesse, la fiera che si tiene in concomitanza, all’interno dello stesso polo fieristico di Francoforte, dedicata agli strumenti e i sistemi musicali, music production e business connections.

Per organizzare al meglio la propria visita ed il soggiorno è disponibile una guida dedicata qui.

Info: pls.messefrankfurt.com

Vai alla barra degli strumenti