Il prossimo 13 Marzo, Exhibo e Remix Sound organizzano un nuovo seminario sulle novità Allen & Heath e Sennheiser, presso lo showroom di Remix Sound sito in via Valle 105 – Sperlonga (LT). Sarà un evento dedicato totalmente ai prodotti per il mixaggio DLive e SQseries di Allen & Heath e ai sistemi Digital6000 di Sennheiser.
La serie SQ di Allen & Heath rappresenta un sistema completo per il mixing digitale, con all’interno il multicore digitale dSNAKE Cat5 che insieme ai rack e alle espansioni audio plug‘n’play rendono semplice la realizzazione di un sistema in base alle proprie esigenze. I mixer SQ-5 e SQ-6 si basano sul rivoluzionario motore proprietario FPGA XCVI @ 96kHz che offre audio con alta risoluzione con latenza inferiore a 0,7 ms.
dLive è invece il sistema di missaggio digitale di punta di Allen & Heath, presente nelle versioni DLive S, per live e broadcast e dLive C per applicazioni in cui è richiesta una superficie di controllo compatta come eventi aziendali, luoghi di culto, rental e teatri.
Digital 6000 è un sistema appartenente alla gamma Professional Wireless, in grado di portare la trasmissione senza fili RF ad un’eccezionale qualità del suono ed affidabilità per le produzioni dal vivo più critiche. La serie utilizza la stessa modalità LR (Long Range) e la codifica proprietaria SeDAC (Sennheiser Digital Audio Codec) della serie Digital 9000, top della gamma wireless del marchio.
La partecipazione è gratuita ma è obbligatorio accreditarsi tramite email scrivendo a [email protected] indicando come oggetto “Seminario – Allen/Sennheiser” e indicando nel corpo del messaggio nome, cognome e numero di telefono di ogni singolo partecipante.
Info: www.exhibo.it
Info: remixsound.com