Riedel introduce una serie di aggiornamenti dei propri prodotti

Riedel ha introdotto di recente la nuovissima Bolero Standalone Application, un aggiornamento che offre numerosi miglioramenti delle prestazioni insieme ad alcune funzionalità standalone con le quali è possibile integrare fino a 100 antenne Bolero e 100 beltpacks in un unico sistema. Le antenne possono essere collocate a una distanza massima di 300 metri e possono essere collegate in daisy-chained o in un anello ridondante. Vista la possibilità di utilizzo standalone, ora Bolero può essere impiegato anche in installazioni più piccole.

Altra novità è lo SmartPanels serie 1200: il pannello RSP-1232HL è dotato di display full-color multi-touch, 32 switch a levetta, la capacità di sfruttare app per ulteriori funzioni e altro ancora. I due SFP in fibra e le due connessioni RJ45 forniscono la connettività AES67 e offrono una straordinaria flessibilità di cablaggio.

Ultima novità è rappresentata da MediorNet MicroN, un dispositivo che consente la distribuzione multimediale 80G basato su app e abilitato per interfacciarsi con reti MediorNet. Con le cinque app per MicroN, il dispositivo può trasformarsi in un processore di segnale “throw down”, un semplice collegamento point-to-point o parte di un router decentralizzato, ma può anche fungere da multiviewer o bridge tra MediorNet reti e reti IP.

Info: www.riedel.net

Vai alla barra degli strumenti