Serie T: la qualità Powersoft per tutte le tasche

Introdotto durante lo scorso NAMM Show 2019, la nuova linea di amplificatori T Series di Powersoft è stata concepita per applicazioni medio piccole nell’ambito rental, piccole band, DJ e altro ancora. Disponibili nelle versioni a 4 canali e a 2 canali, queste piattaforme supportano una potenza compresa tra 750 W e 3000 W per ogni canale e rappresentano un sistema innovativo di processing e networking compatto (una sola unità rack) ad un prezzo contenuto.

Oltre agli ingressi analogici, la serie T comprende ingressi AES3 e Dante™ di Audinate®, che sono ottimizzati per il collegamento in daisy-chain di 2 canali audio a più amplificatori, senza la necessità di utilizzare switch o splitter esterni. La serie T consente inoltre il controllo a distanza dell’elaborazione avanzata dei segnali attraverso il software ArmoníaPlus di Powersoft che utilizza la tecnologia DSP. La serie è composta dai modelli T302T304T604 e T602.

Ogni modello è dotato di un EQ che consente agli utenti di equalizzare più amplificatori in catena, e di una libreria di preset con processing FIR e di DSP on board. È inoltre possibile controllare da remoto la serie T tramite ArmoníaPlus di Powersoft, o operare direttamente sul display presente sul pannello anteriore per richiamare un preset, regolare gain, delay e mute, e monitorare lo stato.

“Abbiamo investito molto tempo nella realizzazione di un display semplice da utilizzare e che permettesse una configurazione del sistema rapida,” ha dichiarato Klas Dalbjörn, Product Manager di Powersoft. “Abbiamo incluso alcuni pulsanti che si retroilluminano solo quando il loro utilizzo è funzionale, il che rende davvero facile controllare il sistema usando il pannello frontale”.

“La Serie T rappresenta un punto di svolta in termini di prestazioni affidabili, usabilità e qualità audio. Stiamo alzando il livello di quello che ci si può aspettare da un sistema di piccole e medie dimensioni”, conclude Dalbjörn.

Info: www.powersoft-audio.com

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti