Elation Smarty Hybrid: versatilità estrema in una soluzione compatta

Smarty Hybrid è una delle novità introdotte di recente da Elation. Una soluzione multifunzionale compatta ideale per una vasta gamma di applicazioni e dotata della nuova tecnologia “FLEX” che riduce il consumo energetico prolungando la durata della lampada.

Realizzata basandosi sul successo della serie Platinum, Elation ha lavorato a stretto contatto con gli ingegneri Philips per migliorare ulteriormente la tecnologia delle lampade Platinum. Il risultato è la nuova Philips Platinum FLEX 200, capace di esprimere una potenza elevata (fino a 11,000 lumen e al massimo 480W) per un apparecchio così compatto, con una durata garantita di 6.000 ore.
La lampada Platinum FLEX 200 è dimmerabile tramite il ballast interno che, oltre a gestire l’oscuramento elettronico della sorgente, consente una particolare modalità capace di ridurre la potenza della lampada quando non viene utilizzata. Il minor calore generato prolunga la vita non solo della lampada ma di tutti i componenti del dispositivo.
Con Smarty Hybrid, Elation ha introdotto un nuovo programma di garanzia denominato Ultimate Warranty che copre i primi due anni di funzionamento della lampada o 6000 ore.

Tra le caratteristiche troviamo un sistema di miscelazione CMY con CTO lineare, una ruota colore da 13 slot con inclusi UV e CTB, due ruote gobo con rispettivamente 8 slot rotanti e 12 statici, prismi rotanti indipendenti 8 e 16 facet e uno zoom motorizzato con auto-focus basato su due modalità: Beam con range 2.0° – 20° e Spot con range 3 – 25° senza hotspot.
Smarty Hybrid è controllabile in due modalità DMX (20 e 34 canali) e supporta i protocolli RDM, Art-NET e sACN. La fixture può anche ricevere il segnale DMX wireless tramite il sistema integrato Elation E FLY ™.

Sulla base è presente un pannello di controllo con display LCD a colori alimentato da una batteria di backup, connessioni DMX In/Out a 5 pin, alimentazione PowerCON True 1 In/Out e EtherCON In/Out per le connessioni Art-Net e sACN.

Info: www.elationlighting.com
Info: www.audioeffetti.com

Vai alla barra degli strumenti