Clair Brothers amplifica il parco sportivo dell’Università di Shantou

L’Università di Shantou è una struttura a gestione mista pubblico/privato fondata nel 1981 e dotata di un complesso sportivo di 52.000 metri quadrati con all’interno una palestra di livello internazionale con campi da basket, sale polivalenti, piscine e aree VIP.

Lo Sports Park dell’Università di Shantou ospita spesso artisti internazionali che richiedono il meglio della produzione di alta gamma, sia all’interno che all’esterno. Per ospitare tali programmi per diverse località, l’università ha deciso di investire in un sistema di sonorizzazione su larga scala per coprire spettacoli specifici.

Clair Brothers ha eseguito una dimostrazione sul campo che ha convinto lo staff della struttura: “Era ovvio,” spiega Chris Fish, direttore tecnico di DMT, distributore Clair Brothers per la Cina “dai sorrisi e dal feedback che l’attrezzatura di Clair Brothers stava facendo un’impressione reale rispetto agli altri sistemi.”

La fornitura consiste in 32 line array C12 Clair Brothers, 16 line array C8, 16 line array iS218 e 8 monitor da palco Clair Brothers 1AM, il tutto gestito da console audio SSL L500 e L300 e pilotati da finali di potenza PLM di Lab Gruppen, oltre ai sistemi wireless Sennheiser con microfoni DPA.

Per soddisfare i requisiti dei vari eventi, i sistemi C12 possono essere utilizzati in numerose combinazioni a seconda di ciò che è necessario quel giorno mentre i sistemi C8 possono essere utilizzati come un sistema indipendente combinato quando l’evento richiede meno della metà dell’area utile.

“Oltre al suono incredibile che hanno sperimentato durante la nostra demo”, continua Fish, “i decision maker universitari sono stati entusiasti della storia dei Clair Brothers, di come i fondatori Roy e Gene Clair hanno lavorato con icone come Elvis Presley e Michael Jackson, e oggi come l’azienda americana si è trasformata in un market leader nel settore del suono professionale. Con gli standard elevati della scuola, è importante per loro lavorare con e essere associati con i migliori al mondo.”

Info: www.prase.it

Vai alla barra degli strumenti