Claypaky presenta il nuovo HY B-EYE

Il B-EYE è noto per aver rivoluzionato il modo di fare luce nello spettacolo con sorgenti a LED. La sua innovativa unità ottica migliora l’uniformità e l’efficienza dell’emissione luminosa, mentre la lente frontale rotante e la possibilità di controllare individualmente ogni singolo LED hanno permesso di dare vita a spettacolari proiezioni caleidoscopiche e affascinanti effetti eye-candy. Inoltre le macro contenute nel motore di effetti hanno reso più semplice l’uso di effetti, altrimenti complessi da programmare.

In questi giorni Claypaky ha lanciato il nuovo HY B-EYE con le stesse funzionalità del modello precedente ulteriormente migliorate: HY B-EYE è oggi più potente, più efficiente, compatibile con i media server (grazie all’integrazione del protocollo Kling-Net), più versatile e ancora più silenzioso.

Tra le novità il nuovo LED Osram Ostar RGBW da 40 watt, il doppio più potente rispetto la serie precedente e una maggiore efficienza luminosa, grazie alla combinazione tra la sorgente e la speciale unità ottica, progettata da Claypaky e ottimizzata per sfruttare al massimo la potenza dei LED.
HY B-EYE è la prima fixture di Claypaky che adotta il protocollo Kling-Net, sviluppato dal team di ArKaos. I vantaggi dell’utilizzo di Kling-Net sono tutti volti a migliorare la creatività, rendendo più semplice la gestione e la sincronizzazione dei parametri e delle funzioni.
Grazie anche allo zoom lineare 4 ° -60 ° (con obiettivo retrattile automatico quando il proiettore è spento), HY B-EYE è in grado di adattarsi in modo ottimale in ogni tipo di applicazione. Altra particolarità è l’estrema silenziosità, che consente l’utilizzo all’interno degli studi TV. Il nuovo corpo compatto e funzionale con un design pratico ed elegante rende HY B-EYE semplice da installare.

Le dimensioni sono identiche rispetto la serie precedente e pesa solo 27,5 kg, mentre la versione K15 misura solo 49 cm di altezza e pesa solo 21 kg.

Info: www.claypaky.it

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti