Apogee presenta il nuovissimo microfono HypeMiC, dotato di un compressore analogico con qualità studio ma al contempo facile da utilizzare, che rende nitide le registrazioni di vocalizzi, voci fuoricampo, strumenti, percussioni, podcast e tanto altro.
Ideale per molte applicazioni, come per esempio:
Canto – La compressione analogica unica di HypeMiC migliora le voci come pochi altri microfoni sul mercato. Le tre impostazioni di compressione disponibili garantiscono registrazioni bilanciate, riducendo la necessità di elaborazioni successive.
Strumenti Acustici – HypeMiC aggiunge una maggiore fluidità e calore alle registrazioni di strumenti acustici. I livelli di compressione variabili consentono di acquisire il suono dello strumento integralmente e senza compromessi. Costruito per livelli di SPL elevati, HypeMiC offre maggiore chiarezza e dettagli durante la registrazione di sorgenti con pressione sonora elevata, come percussioni, ottoni o cori.Voci/Audio per il Video
Podcasts, voci fuoricampo, interviste, performance YouTube,
live streaming e conferenze telefoniche – Ideale per il live streaming, i podcast e il broadcast, HypeMiC bilancia le dinamiche audio per una maggiore chiarezza, con il risultato di migliori registrazioni “broadcast ready”. HypeMiC è compatibile con qualsiasi app per Mac, PC e iOS che consenta di utilizzare un dispositivo audio USB esterno.
Con HypeMiC si possono aggiungere facilmente nuovi suoni alle registrazioni e mix. Basta collegare l’uscita stereo di HypeMiC ad un mixer, ad un’interfaccia audio o ad registratore per catturare il suono unico e audace offerto dal compressore analogico integrato. Ci sono ben 3 modalità di compressione, prima di selezionare la modalità di compressione bisogna regolare il livello di ingresso di HypeMiC, e ricordare che durante la registrazione il compressore accentuerà qualsiasi altra sorgente sonora e/o rumore intorno a chi registra.
Così come Jam+ e MiC+, anche HypeMiC dispone di un’uscita cuffie stereo da 1/8” e della funzione Blend per il monitoraggio a latenza zero. Il pulsante Blend consente di regolare facilmente la quantità di segnale diretto (il suono che entra nel microfono) rispetto all’audio in riproduzione nel software (il suono proveniente dal computer), consentendo di ottenere la giusta miscelazione.
Specifiche Tecniche
- Compressore analogico con qualità da studio
- Tecnologia PureDIGITAL per garantire un suono puro con qualità fino a 24-bit / 96kHz
- Capsula microfonica cardioide con qualità superiore
- Uscita cuffie con funzione Blend per registrazione a latenza zero
- kit di accessori Premium che include treppiede, filtro anti-pop e valigetta per il trasporto
- Nessuna configurazione richiesta, è sufficiente collegarlo e avviare la registrazione
- Compatibile con dispositivi iOS, e computer Mac e PC
info: www.apogeedigital.com
info: www.soundwave.it