K-Array amplifica il nuovo Business Demo Center di Epson a Milano

Epson è una realtà leader in tutto il mondo nel settore delle stampanti, delle macchine grafiche e dei videoproiettori, per uso professionale e domestico. Di recente, presso la sede italiana situata in un prestigioso edificio di Milano, il Business Demo Center è stato rinnovato ed equipaggiato con tutte le ultime innovazioni tecnologiche del marchio giapponese. Per rendere le dimostrazioni dei prodotti esposte più autentiche, sono stati ricreati vari ambienti progettati dall’architetto Marco Ferrari, con uno spazi che simulano vendite al dettaglio, home cinema, sale riunioni, postazioni di lavoro e ambienti scolastici.

Come partner commerciale per l’home cinema, il distributore Exhibo SpA ha fornito un sistema audio che affianca il videoproiettore EH-LS100 posizionato in un raffinato cabinet in legno laccato con ai lati un sistema Azimut-KAMUT2L praticamente invisibile e composto da due satelliti Lyzard-KZ14, un sub KU44 a basso profilo e un amplificatore Kommander-KA02.

Per accogliere i visitatori all’interno dell’innovativo Demo Center nel migliore dei modi, è stato realizzato un mapping sulla parete d’ingresso che ricrea una cascata immersa nel verde. Per l’installazione sono stati impiegati proiettori laser della serie EB-L1000 affiancati da una coppia di Anakonda-KAN200+, un sub Thunder-KMT12 per le basse frequenze che riproduce il tipico rumore dell’acqua in movimento.

Info: www.k-array.com
Info: www.exhibo.it

Vai alla barra degli strumenti