Il team LightSoundJournal da il benvenuto a Paola Mattioli, una nuova ed importante pedina che sarà di supporto alle attività commerciali e di marketing e che avrà il compito di elaborare strategie al fine di ampliare mercati e business.
Chi è Paola?
Paola è una persona positiva ed attiva con la passione del viaggio ed una lunga esperienza nel mondo delle pubbliche relazioni. Dal 2003 esercita la professione di Manager e di Assistente personale, Assistente di Produzione e Label Manager, nonché responsabile del personale in strutture di intrattenimento riconosciute anche a livello mondiale.
Negoziazione ed organizzazione sono le attività che ha sempre svolto “naturalmente”, con costanza e persistenza nel raggiungere gli obiettivi programmati, utilizzando persuasione e intuizione.
Al termine di una breve esperienza come Direttrice Commerciale e Manager presso Tim, Telecom, Viasat e Blu, Paola ha collaborato con il noto Tenax Club ricoprendo il ruolo di Label Manager presso Tenax Recordings, mentre ad oggi è assistente di produzione per la band Planet Funk, Personal Manager e Booking Manager per Alex Neri. Inoltre è CEO presso Pmbooking e Cofounder del blog Publiccompanypeople.
Su di se Paola ha dichiarato “adoro lavorare in team, sono una persona leale, ottimista, creativa, con una grande capacità di adattamento che mi rende flessibile e ben disposta ad ambienti e persone molto diverse da me. Tenacia, prendermi carico dei problemi ed elaborarli fino alla soluzione finale fa parte delle mie competenze e capacità.”
“Con la crescita della famiglia NRG30 e del business ci siamo resi conto che era arrivato il momento di ingaggiare una persona di provata esperienza che allargasse ulteriormente gli orrizinti e le potenzilità, ancora in parte inespresse, dei nostri magazine”, ha commentato Aldo Chiappini, COO di NRG30. “Partirà con noi fin da subito affiancato e supportando Matteo Zarcone e tutto il reparto marketing, mentre per i prossimi mesi ci aspettiamo che metterà in riga tutti noi, strutturando questa piccola azienda come le grandi…” conclude Aldo
Lo staff di LightSoundJournal dà il benvenuto a Paola che, come prima uscita ufficiale, parteciperà al prossimo PL+S di Francoforte i primi di aprile.
La Redazione