Austrian Audio @PLS2019

Austrian audio introduce sul mercato due nuovi microfoni a condensatore, OV-818 e OC-818 realizzati per offrire una ripresa precisa e di qualità elevata e che differiscono per la presenza di un diagramma polare programmabile sul primo dei due modelli.

Ov-818 consente una selezione tra diaframma largo, figura 8, cardioide omnidirezionale e programmabile. Particolare la presenza di tre tiranti tarati con il laser per offrire una tensione uniforme, duratura e che garantisce il matching tra modelli della stessa serie prodotti in tempi diversi. La sospensione in metallo risulta inoltre più robusta e non deformabile.

Sul microfono è presente un particolare connettore per un modulo Bluetooth che permette il collegamento a Polar Designer, un software proprietario utile per modificare il diagramma polare. Ogni modifica sulle frequenze da tablet si trasforma in una variazione del diagramma polare che può essere trasmesso direttamente al microfono.

Altra novità è la cuffia chiusa HI-X55 realizzata in metallo e incredibilmente leggera, con impedenza a 24 ohm, l’inserimento di magneti ad alta efficienza e una particolare attenzione alla scelta dei materiali, come la spugna che si appoggia al padiglione auricolare a densità differente per zona.

info:  www.leadingtech.it

Vai alla barra degli strumenti