ETC e High End Systems @PLS2019

In occasione di Prolight + Sound 2019, ETC e High End Systems condividono lo stesso spazio espositivo con molte novità di prodotto.
Partiamo con l’innovativo Relevé Spot, progettato appositamente per il teatro, e dotato di un sistema calibrato di miscelazione additiva dei quattro colori e dell’eccezionale ruota Ani-gobo.

Al centro della scena forse una tra le più importanti innovazioni proposte dall’azienda americana qui a Francoforte. Stiamo parlando di augment3d, inclusa nella nuova release del software eos e che prevede la presenza di un visualizzatore 3D completamente sviluppato internamente e in grado di importare modelli 3d realizzati con software di terze parti.
Notevole, tra le tante, la funzione che consente di gestire il focus dei motorizzati e memorizzare cue e palette dal proprio smartphone sfruttando il movimento dello stesso. Una applicazione che merita di sicuro un approfondimento dettagliato prossimamente.

High End Systems presenta il tanto atteso TurboRay, una nuova apparecchiatura della gamma FX che vanta un aspetto retrò classico combinato ai diffusori radiali, e che può essere impiegata sia come wash light con angolo stretto che come potente raggio dai contorni netti che produce bellissimi effetti luminosi e tanto altro ancora.

Presente infine una interessante innovazione denominata ArcSystem, che consiste in una linea di sorgenti ideali per la sostituzione delle luci di sala a LED nei teatri e capaci di emulare l’effetto tungsteno. Caratteristica fondamentale è la base in ceramica per una dissipazione ottimale.

Info: www.etcconnect.com

Vai alla barra degli strumenti