KVANT @PLS2019

Kvant espone al Prolight+Sound alcune novità sostanziali ed innovative e che riguardano soprattutto delle utili migliorie sui propri prodotti.

La nota azienda produttrice di sistemi laser ha ridisegnato i propri case con sistemi di bloccaggio più precisi e resistenti e inserito nei propri modelli l’interfaccia di controllo FB4 di Pangolin.
Presenti inoltre all’interno dello stand la nuova serie ClubMax dove il modello 3000 FB4 consente una emissione full-colour da 3000mW in uscita, dotata di porte Ethernet, ArtNet, DMX e ILDA, e scanning system ScannerMAX 506 Compact da 40kpps @ 8°.

dav

Altra novità è data dal sistema Bustberry, un sistema full color multi-sorgente con output RGB rispettivamente da 340, 630 e 1000 mW capace di esprimere un fascio di dimensione pari a 5 x 4.5 mm e divergenza inferiore a 0.7 mrad. La fixture offre inoltre un effetto burst e un LED bianco da 3W. Particolare infine la possibilità di unire tra loro più sistemi per dare vita a configurazioni originali che, grazie anche alle diverse sorgenti disponibili, di fatto stimolano la creatività dell’utilizzatore finale.

Info: laserentertainment.com

Vai alla barra degli strumenti